Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

#1  pippimoda Mar 10 Mag, 2011 00:20

Ringrazio Andrea75 per la solerte risposta e poi anche Zerogradi . Premesso che io amo moltissimo i Sibillini ed in particolare Castelluccio di Norcia e, considerando che ogni giorno io mi collego al sito "Meteoappennino" per vedere Castelluccio e sullo sfondo il monte Vettore" e con grande dispiacere trovo sempre la webcam bloccata, vorrei porre una domanda:
  Come mai, e' sempre la webcam che inquadra Castelluccio ad avere dei problemi mentre le altre due (quella che inquadra il Pian Perduto e quella di Norcia) funzionano in modo eccellente?    
Pensare che nel 2008 funzionavano tutte benissimo riportando anche i dati meteo poi, dal 2009 ad oggi sono iniziati i problemi e la webcam e' iniziata ad andare a singhiozzo.
Non sono sinceramente esperta di webcam e collegamenti in genere ma, mi viene da pensare che se il problema e' tecnico in un modo o nell'altro la soluzione si dovrebbe trovare!
Oppure, il problema e' "la mancanza di fondi per la manutenzione" (come riportato in questo stesso forum)?
E poi , questi cosi' detti "soggetti attuatori" che dovrebbero sovvenzionare la gestione chi sono?
Comunque a parte tutto questo, continuo a non spiegarmi come mai le altre due webcam funzionino bene e presso che sempre!
Forse hanno degli "sponsor privati" ?E se cosi' fosse, quanto verrebbe a costare ad un privato sovvenzionare la incriminata e quasi mai funzionante webcam su Castelluccio di Norcia?
A voi l'ardua risposta!   
 



 
avatar
italia.png pippimoda Sesso: Donna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Utente #: 1015
Registrato: 02 Mag 2011

Età: 48
Messaggi: 7
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: castelfidardo

  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

#2  nembokid Mar 10 Mag, 2011 00:59

uelaaa Pippi.... un bicchiere d'acqua!!!! prendi fiato!!!!    serve altro??