Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

#1  pippimoda Mar 10 Mag, 2011 00:20

Ringrazio Andrea75 per la solerte risposta e poi anche Zerogradi . Premesso che io amo moltissimo i Sibillini ed in particolare Castelluccio di Norcia e, considerando che ogni giorno io mi collego al sito "Meteoappennino" per vedere Castelluccio e sullo sfondo il monte Vettore" e con grande dispiacere trovo sempre la webcam bloccata, vorrei porre una domanda:
  Come mai, e' sempre la webcam che inquadra Castelluccio ad avere dei problemi mentre le altre due (quella che inquadra il Pian Perduto e quella di Norcia) funzionano in modo eccellente?    
Pensare che nel 2008 funzionavano tutte benissimo riportando anche i dati meteo poi, dal 2009 ad oggi sono iniziati i problemi e la webcam e' iniziata ad andare a singhiozzo.
Non sono sinceramente esperta di webcam e collegamenti in genere ma, mi viene da pensare che se il problema e' tecnico in un modo o nell'altro la soluzione si dovrebbe trovare!
Oppure, il problema e' "la mancanza di fondi per la manutenzione" (come riportato in questo stesso forum)?
E poi , questi cosi' detti "soggetti attuatori" che dovrebbero sovvenzionare la gestione chi sono?
Comunque a parte tutto questo, continuo a non spiegarmi come mai le altre due webcam funzionino bene e presso che sempre!
Forse hanno degli "sponsor privati" ?E se cosi' fosse, quanto verrebbe a costare ad un privato sovvenzionare la incriminata e quasi mai funzionante webcam su Castelluccio di Norcia?
A voi l'ardua risposta!   
 



 
avatar
italia.png pippimoda Sesso: Donna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Utente #: 1015
Registrato: 02 Mag 2011

Età: 48
Messaggi: 7
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: castelfidardo

  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

#2  nembokid Mar 10 Mag, 2011 00:59

uelaaa Pippi.... un bicchiere d'acqua!!!! prendi fiato!!!!    serve altro??  
non sono un moderatore del forum, ma era meglio se continuavi nel topic precedente aperto da te sull'argomento, almeno era più lineare  
bè ora la parola ai chiamati in causa, io mi limito ad un saluto  
 




____________
"Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
 
avatar
italia.png nembokid Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 461
Registrato: 17 Nov 2008

Età: 53
Messaggi: 1075
71 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Gubbio

  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

#3  Poranese457 Mar 10 Mag, 2011 07:20

Ma non è la stessa identica cosa che hai chiesto nell'altro topic??? Mi pare proprio di si dato che hai citato la risposta di Zerogradi ed Andrea in questo tuo nuovo messaggio....

In mattinata cancello  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 38
Messaggi: 43434
5719 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Webcam Castelluccio Di Norcia !!!!

#4  andrea75 Mar 10 Mag, 2011 08:30

Argomento chiuso... chi vuole rispondere, o chi vuol continuare la discussione, prosegua nell'altro topic.

http://www.lineameteo.it/webcam-castelluccio-vt9191.html

Thanks
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 48
Messaggi: 44551
2656 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Webcam Di Castelluccio Di Norcia - Dati Meteo Vettore80 Meteoappennino 15 Lun 18 Ott, 2010 11:13 Leggi gli ultimi Messaggi
il fosso
No Nuovi Messaggi Castelluccio Di Norcia gubbiomet Ditelo con le foto 13 Mar 29 Gen, 2013 01:51 Leggi gli ultimi Messaggi
giantod
No Nuovi Messaggi Castelluccio Di Norcia, 24-11-2013 Fili Ditelo con le foto 8 Gio 28 Nov, 2013 22:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Carletto89