Ok... procederò in questo modo! ;)
Prima devo fare la foto alla mia installazione (non ho uno schermo solare Davis ma artigianale).
Praticamente con questa operazione faccio si che il file data.txt venga aggiornato continuamente da WSWIN ogniqualvolta viene elaborato il file custom.txt
Per quanto riguarda invece la possibilità di avere un numero maggiore di openfile... è possibile farlo, aggiungendo semplicemente sotto altre righe con altre denominazioni?
Del tipo:
<-- %openfile=data.txt% -->
<-- %openfile=pincopallino.txt% -->
<-- %openfile=pincopallino2.txt% -->
e così via?
No... devi metterli a cascata. Ovvero. Al custom.txt metterai alla seconda riga:
<-- %openfile=data.txt% -->
Al data.txt metterai alla seconda riga:
<-- %openfile=pincopallino.txt% -->
A pincopallino.txt metterai:
<-- %openfile=pincopallino2.txt% -->
E così via. Ti consiglio, per il tipo di struttura del file, di lasciare il data.txt nostro per ultimo, in quanto non è strutturato su più righe, ma in una riga unica.
Mentre invece se volessi avere dei file current.html diversi (uno per il mio sito ed altri per altri siti ad esempio) è possibile farlo oppure esiste solo un custom.txt associato ad un solo current.html ?
Mi piacerebbe ad esempio produrre altri file unitamente al file current.html tradizionale... magari un file di grafici... o file di altro tipo... partendo di conseguenza da diversi tipi di file custom.txt (e quindi da più sorgenti, impostate una in modo diverso dall'altra).
Thanks !!! :bye:
Non ho ben capito in che senso vuoi mettere i vari current... ma puoi benissimo fare una copia dell'uno, cambiandogli semplicemente il nome di destinazione nella prima riga. In questo modo avrai lo stesso file (con lo stesso contenuto), ma con il nome semplicemente diverso.