20 Ottobre 2010 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 20 Ottobre 2010 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno

Min 6.3° attuale 10.9° cielo parz,nuvoloso

nevischio [ Mer 20 Ott, 2010 10:09 ]

Commenti

Insomma via mi pare di vedere già da stamani ottime minime un pò ovunque!  

Qui ad Orvieto Scalo ancora imperversa la nebbia, temperatura salita a +9.6°C

Poranese457 [ Mer 20 Ott, 2010 10:12 ]

Ed ecco qua.... piove!!!      

Poranese457 [ Mer 20 Ott, 2010 10:31 ]

Qui la nebbia si sta via via dissolvendo ma ancora la temperatura è piuttosto bassa: 6.4°C (6.5°C in meno rispetto a ieri alla stessa ora), UR 95%

jack84 [ Mer 20 Ott, 2010 11:22 ]

salve a tutti, qui min di 6°

DATI ATTUALI

10°
UR 90%
press 1008

coperto.

DragonIce [ Mer 20 Ott, 2010 11:37 ]

Qui in confronto è "estate"... cielo sereno, leggera foschia, e +13.0°C.

andrea75 [ Mer 20 Ott, 2010 11:38 ]

Qualcosa si sta organizzando a nord dell'Umbria (fronte) e credo porterà ei buona rovesci in quelle zone, in spostamento verso sud-est. Altrove qualche piovasco (vedi Porano).  

zerogradi [ Mer 20 Ott, 2010 11:47 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcosa si sta organizzando a nord dell'Umbria (fronte) e credo porterà ei buona rovesci in quelle zone, in spostamento verso sud-est. Altrove qualche piovasco (vedi Porano).  

Si è durato 10 minuti essenzialmente... e poi ad Orvieto Scalo, la mattina durante la settimana sto sempre qui da sempre!  

Poranese457 [ Mer 20 Ott, 2010 11:49 ]

nebbia dissolta e temperatura che è salita a 7.8°C (massima) UR sempre alta: 95%, a valle rimane della foschia.

jack84 [ Mer 20 Ott, 2010 11:51 ]

Qui è una mattinata da pieno inverno: minima 2,1°C, con anche qualche banco di nebbia, mentre la temperatura attuale, nonostante il pallido sole che è uscito, è ancora sotto i 10°C. Non sono tante le giornate che io ricordi così verso la metà di ottobre.
Spero sia di buon auspicio per l'inverno...

Pigimeteo [ Mer 20 Ott, 2010 11:52 ]

qui intanto debolissima pioviggine, 10,1°

DragonIce [ Mer 20 Ott, 2010 11:54 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui è una mattinata da pieno inverno: minima 2,1°C, con anche qualche banco di nebbia, mentre la temperatura attuale, nonostante il pallido sole che è uscito, è ancora sotto i 10°C. Non sono tante le giornate che io ricordi così verso la metà di ottobre.

immagino che a badia v.r. sarà andata intorno allo 0°..

DragonIce [ Mer 20 Ott, 2010 11:55 ]

Non ho fatto in tempo a scrivere che qui il cielo era sereno, che è andata organizzandosi un po' di nuvolosità, almeno qui ad Est di Perugia. Verso la città resiste un bel sole. San Sisto è a +13.4°C ora, mentre Perugia Centro è a +12.3°C.

andrea75 [ Mer 20 Ott, 2010 12:00 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Presumibilmente, a Badia saranno stati -1°C e a Schifanoia 0°C. Da me, comunque, stamattina c'era uno strato di brina ai lati della strada, nonostante il vento che non si è mai calmato del tutto e che ha impedito banchi di nebbia stabili...
Chi ce la mette una bella stazione laggiù?

Pigimeteo [ Mer 20 Ott, 2010 12:17 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Presumibilmente, a Badia saranno stati -1°C e a Schifanoia 0°C. Da me, comunque, stamattina c'era uno strato di brina ai lati della strada, nonostante il vento che non si è mai calmato del tutto e che ha impedito banchi di nebbia stabili...
Chi ce la mette una bella stazione laggiù?

adesso falli sistemare un attimo economicamente, si vocifera di un out out del tipo o si vende o si chiude!!
dovrebbero avere già venduto ma non ho dati certi, dopo vedrò di proporre qualcosa, magari gli propongo il pacchetto webcam+stazione meteo con umbriameteo..

DragonIce [ Mer 20 Ott, 2010 12:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno