PREVISIONI PER DOMENICA 19 MAGGIO

Articolo
Messaggio PREVISIONI PER DOMENICA 19 MAGGIO 

Buon giorno a tutti..
Domenica dovrei partecipare ad una passeggiata che si terrà in valnerina "spoletina"...zona scheggino sant'anatolia.
La passeggiata avrá inizio verso le 8.30 e terminerà verso le 14
Quante probabilità ho di "fradiciarmi come un pulcino?
Grazie a tutti

ViPARO [ Gio 16 Mag, 2013 10:06 ]

Commenti
Messaggio Re: PREVISIONI PER DOMENICA 19 MAGGIO 

Anche io sto tenendo d'occhio la situazione di Domenica per il compleanno del figlio di un mio amico che si terrà all'aperto nel pomeriggio.
Secondo me si avrà un breve passaggio perturbato da metà mattinata a metà pomeriggio per poi rasserenare....questo per la mia zona; certo é che manca ancora troppo per fare una previsione.

riccardodoc80 [ Gio 16 Mag, 2013 18:39 ]
Messaggio Re: PREVISIONI PER DOMENICA 19 MAGGIO 

Le ultime emissioni hanno aumentato un po' il rischio pioggia per Domenica, per una maggiore invadenza del flusso perturbato occidentale... al momento non escluderei rovesci, specie durante le ore centrali della giornata, ma la situazione andrà rivista meglio nei prossimi run.

andrea75 [ Gio 16 Mag, 2013 18:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno