E Noi Ci Lamentiamo Per Una +20 Ad 850hpa...

Articolo
Messaggio E Noi Ci Lamentiamo Per Una +20 Ad 850hpa... 

Sugli States una +37°C ad 850 hPa

2 agosto 2008: ore 09:13. Permane il caldo sulla parte sud occidentale statunitense. All'altezza dell'Arizona, si misurano temperature di +37°C ad 850 hPa. Per quello che riguarda invece i valori al suolo, notiamo temperature massime di +43,9°C all'aeroporto di Phoenix, di +41,7°C a Las Vegas, di +40,0°C a Dodge City ed a Tucson, di +39,4°C a Dallas.

6091

Fonte: www.meteogiornale.it

Niente da dire...il clima americano non teme paragoni!  

Fili [ Lun 04 Ago, 2008 14:27 ]

Commenti
Messaggio Re: E Noi Ci Lamentiamo Per Una +20 Ad 850hpa... 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sugli States una +37°C ad 850 hPa

2 agosto 2008: ore 09:13. Permane il caldo sulla parte sud occidentale statunitense. All'altezza dell'Arizona, si misurano temperature di +37°C ad 850 hPa. Per quello che riguarda invece i valori al suolo, notiamo temperature massime di +43,9°C all'aeroporto di Phoenix, di +41,7°C a Las Vegas, di +40,0°C a Dodge City ed a Tucson, di +39,4°C a Dallas.

6091

Fonte: www.meteogiornale.it

Niente da dire...il clima americano non teme paragoni!  

Si ma loro l'inverno hanno anche la -20° spesso....noi abbiamo la +20 frequentemente ma raramente la -5!!!

mondosasha [ Lun 04 Ago, 2008 14:44 ]

Meglio avere +20 e -5 piuttosto che +35 e -20... ne va di salute, natura e modo di vivere!!! E comunque in Arizona di -20 non è che se ne vedano tante in inverno...

Fili [ Lun 04 Ago, 2008 14:47 ]

Vabbè... in Arizona è normale che sia caldo. Non credo che ci sia nessuno che se ne lamenta. E' un po' come dire che nel Circolo Polare Artico fa freddo!
E' giusto che ogni zona abbia il suo giusto clima... io in Arizona non ci andrei di certo ad abitare, questo è sicuro!

andrea75 [ Lun 04 Ago, 2008 14:59 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè... in Arizona è normale che sia caldo. Non credo che ci sia nessuno che se ne lamenta. E' un po' come dire che nel Circolo Polare Artico fa freddo!
E' giusto che ogni zona abbia il suo giusto clima... io in Arizona non ci andrei di certo ad abitare, questo è sicuro!

Bhè, si trova proprio nella "fascia dei deserti".

marvel [ Lun 04 Ago, 2008 15:28 ]

E che vuoi che sia lo scorso anno a Granada a fine agosto mi sono beccato +47°C con umidità altissima che rendeva il cielo bianco....l'europa non teme confronti!   

Strivio [ Lun 04 Ago, 2008 15:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno