40 anni fa l'Uomo sulla Luna!

Articolo
Messaggio 40 anni fa l'Uomo sulla Luna! 

Credo che sia d'obbligo, in questa sezione del forum, ricordare questo importante anniversario!

Si possono fare molte riflessioni, ma senza dubbio resta uno degli eventi più importanti della storia dell'Umanità!

Ci si può chiedere se ne sia valsa la pena (economicamente), e persino se sia mai avvenuto (io non ho dubbi sul fatto che sia avvenuto) ma credo che sia stao uno dei momenti più significativi dello scorso secolo.

Io non ero ancora nato, come molti di noi, ma mi rendo conto dell'elevatissimo significato simbolico, un uomo che scende sul suolo del nostro satellite naturale, su un mondo mai esplorato... ma sempre osservato dalla Terra!

La prima volta che l'Umanità esce dal nostro pianeta per andare a mettere i piedi su un altro posto!

YouTube Link

YouTube Link

YouTube Link

marvel [ Ven 24 Lug, 2009 13:45 ]

Commenti
Messaggio Re: 40 anni fa l'Uomo sulla Luna! 

Carina questa!              

YouTube Link

marvel [ Ven 24 Lug, 2009 13:48 ]
Messaggio Re: 40 anni fa l'Uomo sulla Luna! 

Ehehhhehhehe... splendida l'ultima! Cmq sì, omaggio doveroso, ed evento che merita di essere ricordato.

andrea75 [ Ven 24 Lug, 2009 17:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno