Domanda Meteo-automobilistica

Articolo
Messaggio Domanda Meteo-automobilistica 

premessa.. ho la stazione meteo del lidl a perder tempo sul comodino e quindi volevo farla sentire utile.

quindi nn avendo il termo per la temperatura esterna sulla focus volevo utilizzarla in questo ambito.

a questo punto, dove sistemereste il sensore? senza fare pasticciate e tenendo conto che il sensore ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette?

DragonIce [ Gio 22 Gen, 2009 13:42 ]

Commenti
Messaggio Re: Domanda Meteo-automobilistica 

Lo dovresti sistemare dentro il passaruota anteriore sinistro, stai attento però a fissarlo bene perchè se ti va a finire sotto la ruota lo spappoli, se ti finisce nell'elica dell'ammortizzatore addrizzi la prima curva  8))

Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2009 14:04 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dovresti sistemare dentro il passaruota anteriore sinistro, stai attento però a fissarlo bene perchè se ti va a finire sotto la ruota lo spappoli, se ti finisce nell'elica dell'ammortizzatore addrizzi la prima curva  8))

ma nn si bagna?

DragonIce [ Gio 22 Gen, 2009 14:30 ]

Quei cosi sono fatti per stare all'aperto  :zzz:  :zzz:  :zzz:

Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2009 15:01 ]

io avevo pensato a qualcosa di più riparato, tipo dentro al fascione anteriore magari dove c'è la "grata" frontale.

ford_focus_hatchback_8

sul pallino rosso per capirci.

DragonIce [ Gio 22 Gen, 2009 15:12 ]

bel quesito il tuo...

mi aggancio a quanto chiesto da te..sulla jimny purtroppo nemmeno io ho l'indicatore della temperatura...cosa potrei installarci di non tanto caro, ma che abbia una buona affidabilità?
il sensore della lidl non è che mi convinca sinceramente...

ViPARO [ Gio 22 Gen, 2009 16:03 ]

Ci sono dei termometrini da 10/15€ che fanno il loro porchissimo lavoro, indicando temperatura interna ed esterna in maniera davvero precisa specialmente in condizione di cielo coperto o nuvoloso.

Io ce l'ho sulla Panda e ci chiappa di brutto  :inchino:

Poranese457 [ Gio 22 Gen, 2009 17:55 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono dei termometrini da 10/15€ che fanno il loro porchissimo lavoro, indicando temperatura interna ed esterna in maniera davvero precisa specialmente in condizione di cielo coperto o nuvoloso.

Io ce l'ho sulla Panda e ci chiappa di brutto  :inchino:

se vai su ebay ne trovate tante.... ;)  ;)

meteoarezzo [ Gio 22 Gen, 2009 19:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.