Fine Della Formula 1?

Fine Della Formula 1?
Articolo
Messaggio Fine Della Formula 1? 

Link

Chissà che non sia la volta buona per riportare un po' (non dico molto, un pochino!) di spettacolo a quattro ruote!

Marco376 [ Ven 19 Giu, 2009 11:41 ]

Fine Della Formula 1?
Commenti
Messaggio Re: Fine Della Formula 1? 

Io la prima cosa cui ho pensato stamani quando ho letto la notizia è: "E mo come cavolo li faranno i videogiochi di F1?"

Deformazione professionale!        

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 12:00 ]

Ho l'impressione che Ecclestone  quetsa volta abbia forzato un po' troppo la mano... e, finalmente, sembrerebbe essergli andata male!
Scusate ma a me sta davvero antipatico!
Che nasca un nuovo campionato... direi che era ora.

marvel [ Ven 19 Giu, 2009 14:47 ]

Finalmente si rivedranno vetture decenti (con i marchi più importanti: Ferrari, McLaren, Renault, Toyota, BMW, ecc), i circuiti VERI (non quegli obrobri fatti costruire dalla FIA), i piloti migliori, lo spettacolo sulle tribune (non i 4 gatti che erano domenica scorsa in Turchia) e tutto quello che si vedeva in Formula 1 prima che Mosley la snaturasse.
E la Formula1? Beh... togliete tutto quello che ho scritto sopra e più o meno sarà quello che ne resterà. La gente se ne fregherà altamente del marchio e seguirà quello che riterrà più interessante. Ma squadre e piloti sconosciuti, su circuiti sempre più uguali a piste da Gokart non credo attireranno più di tanto l'attenzione. A meno che, in extremis, il boss non ci ripensi........... ma fossi in Montezemolo&C. inizierei ad organizzare il nuovo campionato FOTA, prima che si giunga a strani compromessi.

andrea75 [ Ven 19 Giu, 2009 15:15 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma fossi in Montezemolo&C. inizierei ad organizzare il nuovo campionato FOTA, prima che si giunga a strani compromessi.

Farli con Mosley poi i compromessi non so quanto convenga visto il "tipo"     

Scherzi a parte...credo che quest'ultima rimanga (purtroppo) l'ipotesi più realistica!

Fili [ Ven 19 Giu, 2009 16:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno