Staglieno Off Line

Titolo: Staglieno Off Line
salve,
ieri ho cambiato modem della fastweb....telefono e internet funzionano solo che sono sempre off line sylle varie reti,in primo quella di weatherlink.com dove vengono estrapolati i dati.
cosa devo fare,qualcuno puo' aiutarmi perfavore....oltrettutto il weatherlink.com é accesso dalla consolle della stazione....
sarà mica perché é cambiato l'indirizzo ip....dico una cavolata per esempio....
grazie mille a chi mi aiuta.
Gabriele :(

Titolo: Re: Staglieno Off Line
tutto ok,sono on line

ora vorrei sapere (purtroppo) :( se verrà intaccatto il mio rating annuale visto che da ieri alle 16 circa ero off line (maledetti fast
web)....
ciao e grazie

Per un giorno non credo che il rating annuale venga intaccato.. ;) E anche quello mensile, se nei prossimi giorni la stazione trasmetterà regolarmente, tornerà progressivamente a salire.

C'è un discreto margine per entrambi, tranquillo. :)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per un giorno non credo che il rating annuale venga intaccato.. ;) E anche quello mensile, se nei prossimi giorni la stazione trasmetterà regolarmente, tornerà progressivamente a salire.

C'è un discreto margine per entrambi, tranquillo. :)

grazie andre,molto gentile come sempre :inchino:

ragazzi sono off line da ieri sera....non riesco a capire il perché....forse problema server wetherlink.com....
help me
ciao e grazie

ho resettato ed é partita ...mah...misteri ;-)

Sì, non arrivavano dati al sito Weatherlink. Forse come hai detto tu era un semplice blocco risolto con un reset. ;)
Ora tutto ok cmq.! :ok:

ciao a tutti,scusate non capisco come mai sono off line con la mia stazione....eppure su weatherlink.com e altre reti sono on line regolarmente!??
ciao e grazie a chi risponde

Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,scusate non capisco come mai sono off line con la mia stazione....eppure su weatherlink.com e altre reti sono on line regolarmente!??

Al momento mi risultano grossi problemi sul sito Weatherlink.com, che non riesco a raggiungere in tempi decenti, quindi il problema nasce dal fatto che lo script va in timeout e non riesce a leggere i dati. Ci scusiamo, ma il disservizio purtroppo non è dovuto a noi. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Al momento mi risultano grossi problemi sul sito Weatherlink.com, che non riesco a raggiungere in tempi decenti, quindi il problema nasce dal fatto che lo script va in timeout e non riesce a leggere i dati. Ci scusiamo, ma il disservizio purtroppo non è dovuto a noi. ;)

ok grazie della risposta,speriamo si risolva presto
ciao ;)

Problema risolto. ;) Tutte le stazioni con Weatherlink sono tornate online.

sono tornato on line dopo qualche settimana....ho finito i lavori e sto completando il mio sito
http://www.staglienometeo.it/
ho cambiato metodo per invio dati,ora uso il wds5 Anemos (evoluzione del meteoplug).
prossimamente installo anche una web cam
:bye:

stazione off line causa manutenzione.
in assistenza
ciao grazie

stazione off line causa manutenzione.
in assistenza
ciao grazie

Ok, stazione messa offline. Avvertici quando sarà di nuovo attiva. :bye: