Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche

Articolo
Messaggio Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche 

Oggi ho dovuto riaccende il condizionatore dopo un mese..24c in soggiorno e 24.5c in Camera

alias64 [ Mar 12 Ago, 2025 14:44 ]

Commenti

Attualmente risalito a 27.7....si muore  

snow4ever [ Mar 12 Ago, 2025 14:58 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi ho dovuto riaccende il condizionatore dopo un mese..24c in soggiorno e 24.5c in Camera

Tieni il condizionatore a 24c??? Io lo regolo tra 27 e 28

Fili [ Mar 12 Ago, 2025 16:34 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si tra 24 e 25..in modalità economy..e a volte lo uso in modalità deumidificatore..

alias64 [ Mar 12 Ago, 2025 18:48 ]

Come da attese, l'inerzia termica ha funzionato ed in questo Agosto la temperatura interna della mia abitazione è rimasta almeno un grado e mezzo più bassa di quella di Giugno

screenshot_1_1755495163_561532

Tireremo le somme a fine mese ma potrebbe essere una delle estati con gli interni più "freschi" dei tempi recenti, questo grazie alla combinazione tra fasi calde intense ma relativamente brevi e lunghi periodi di temperature più umane  
Ovviamente, a livello di interni, un Giugno 3 gradi sopra media scalda meno di un Luglio un decimo sotto  

Poranese457 [ Lun 18 Ago, 2025 07:33 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si tra 24 e 25..in modalità economy..e a volte lo uso in modalità deumidificatore..

io sto rimanendo piacevolmente colpito dai consumi dell'A/C (impianto di ultima generazione montato l'anno scorso), a giugno/luglio sul singolo mese ho consumato 100 kWh scarsi in più rispetto a maggio quando praticamente non li ho mai usati, tenendo sui 26 gradi in zona giorno, 24/25 cucina zona notte per gran parte della giornata. Parliamo di 20 euro al mese in più o giù di lì, per non patire più il caldo, difficile trovare soldi meglio spesi.

C'è da dire che è un appartamento poco esposto, piano intermedio e finestre sui due lati opposti, ma ancora ho le finestre "della nonna" originali, con vetro singolo e piene di spifferi, anche il portone di ingresso che sto sostituendo è pieno di spifferi.

Ultima modifica di Boba Fett il Lun 18 Ago, 2025 15:13, modificato 1 volta in totale 
 Boba Fett [ Lun 18 Ago, 2025 15:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 46 di 46
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno