[MEDIO TERMINE] Marzo Inizia Al Fresco, E Poi?
Titolo: Re: Marzo Inizia Al Fresco, E Poi?
Si pieno inverno ma a godere chi è, meno della metà d'Italia e gli altri, allora meglio l'atlantico che perlomeno ad ovest vedimao qualcosa, pure in un contesto mite, ma sti c...
Mah....io direi invece che dopo metà febbraio i giochi sono fatti,le ore di luce in più incidono tanto...
Ultima modifica di Freddoforever il Mar 01 Mar, 2022 13:29, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah....io direi invece che dopo metà febbraio i giochi sono fatti,le ore di luce in più incidono tanto...
Ultima modifica di Freddoforever il Mar 01 Mar, 2022 13:29, modificato 1 volta in totale
Se andasse alla gfs12 Sabato sarebbe interessante anche per noi poveri occidentali...forse
Lo so che magari è una cosa che potrebbe accadere ma vedere un run con tutti quei quantitativi di neve qui sull'alto orvietano-alta tuscia è sempre un piacere.... la certezza però è che non succederà mai
Ultima modifica di stefanoesse il Mar 01 Mar, 2022 18:04, modificato 1 volta in totale
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so che magari è una cosa che potrebbe accadere ma vedere un run con tutti quei quantitativi di neve qui sull'alto orvietano-alta tuscia è sempre un piacere.... la certezza però è che non succederà mai
Ultima modifica di stefanoesse il Mar 01 Mar, 2022 18:04, modificato 1 volta in totale
GFS purtroppo mi pare veramente isolato in quella visione.
Il nucleo freddo (visto da GFS sulle Alpi) è in una posizione ottimale per tutta l'Umbria, ma purtroppo la sua visione mi pare isolata. Tutti gli altri 12z vedono la goccia più sud-orientale con quindi precipitazioni molto più meridionali.
Speriamo virino verso la visione dell'americano ma credo sia improbabile.
Il nucleo freddo (visto da GFS sulle Alpi) è in una posizione ottimale per tutta l'Umbria, ma purtroppo la sua visione mi pare isolata. Tutti gli altri 12z vedono la goccia più sud-orientale con quindi precipitazioni molto più meridionali.
Speriamo virino verso la visione dell'americano ma credo sia improbabile.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Marzo Inizia Al Fresco, E Poi?
Reading purtroppo assai più meridionale, un po' come tutti i modelli ad esclusione di GFS
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Marzo Inizia Al Fresco, E Poi?
E' incredibile comunque quanto ci sia da sudare per vedere qualcosa da queste parti. Quando Reading è ok non lo è GFS, quando lo è GFS non lo è Reading.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' incredibile comunque quanto ci sia da sudare per vedere qualcosa da queste parti. Quando Reading è ok non lo è GFS, quando lo è GFS non lo è Reading.
Ultima modifica di Frosty il Mar 01 Mar, 2022 20:34, modificato 1 volta in totale
Pensa il fine settimana scorso che a 60 ore erano tutti alliniati ! :mrgreen: :wall:
Ultima modifica di Frosty il Mar 01 Mar, 2022 20:34, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 21, 22, 23 Successivo
Pagina 2 di 23