Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
Titolo: Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
Gioco un campionato a parte coi miei 28°C in camera... questa casa non ha senso di esistere :(
Tranquillo ti faccio compagnia con i miei 28.5°C...
Magari avere 25°C dentro casa :D
Ultima modifica di enniometeo il Ven 13 Giu, 2025 23:12, modificato 2 volte in totale
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquillo ti faccio compagnia con i miei 28.5°C...
Magari avere 25°C dentro casa :D
Ultima modifica di enniometeo il Ven 13 Giu, 2025 23:12, modificato 2 volte in totale
Finalmente un calo drastico! Sono passato dai 30°C di pochi giorni fa ai 26°C di stamattina, che goduria :inchino:
Ultima modifica di Frosty il Mer 09 Lug, 2025 15:21, modificato 1 volta in totale
Da +28°C a 23.5°C :ok:
Ultima modifica di Frosty il Mer 09 Lug, 2025 15:21, modificato 1 volta in totale
Sotto i +25° in soggiorno, finestre tutte ben spalancate.. ci voleva a far respirare tutta casa :inchino:
+24.8' soggiorno
+23.7' camera
:love:
+23.7' camera
:love:
Siamo tornati praticamente alle temperature di fine Maggio dopo la follia climatica di Giugno e inizio Luglio :inchino: :inchino:
Tra l'altro la rinfrescata appena avvenuta, essendo durata oltre una settimana, credo porterà con se una discreta inerzia termica e gli interni torneranno si a riscaldarsi ma in maniera meno veloce di quanto ci si potrebbe aspettare
Inoltre, nelle aree dove è pure piovuto bene, anche l'umidità de terreni contribuirà inizialmente a contenere il disagio :ok:

Tra l'altro la rinfrescata appena avvenuta, essendo durata oltre una settimana, credo porterà con se una discreta inerzia termica e gli interni torneranno si a riscaldarsi ma in maniera meno veloce di quanto ci si potrebbe aspettare
Inoltre, nelle aree dove è pure piovuto bene, anche l'umidità de terreni contribuirà inizialmente a contenere il disagio :ok:
Io comunque questo grafico lo amo :D
Qui mi sono fermato a 25, è una settimana che non accendo il ventilatore :inchino:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io comunque questo grafico lo amo :D
Qui mi sono fermato a 25, è una settimana che non accendo il ventilatore :inchino:
Case ovviamente molto, molto fresche dopo questi ultimi 30 giorni di pura goduria meteo
Attualmente viaggio tra i 22 ed i 24°C che per la mia abitazione in centro storico senza aria condizionata sono un'unicum in estate
Curioso di vedere come reagiranno gli interni alla scaldata dei prossimi giorni, spero che i picchi sperimentati a fine Giugno (quasi 30°C interni :ohno: ) non si ripetano più :ziped:

Attualmente viaggio tra i 22 ed i 24°C che per la mia abitazione in centro storico senza aria condizionata sono un'unicum in estate
Curioso di vedere come reagiranno gli interni alla scaldata dei prossimi giorni, spero che i picchi sperimentati a fine Giugno (quasi 30°C interni :ohno: ) non si ripetano più :ziped:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46 Successivo
Pagina 44 di 46