22 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 22 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Salve a tutti i dormienti....
Serata stellata, temp scesa a +10,7° e UR salita al 90%
Notte!

Titolo: Re: 22 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Ciao dormienti :lol: qui +13.0°C

sempre i soliti eh? :lol:

Notte a tutti, qui siamo a +13.9°

:bye: :bye: :bye:

Qui 9,2°C - 80%UR, sereno, vento calmo, 1018hpa
buona notte pipistrelli :lol:

Profilo PM  
Buongiorno gente, voglio vedere gli sbruffoni della notte a che ora se svegliano e cosa hanno da fare la mattina però: uno c'ha il pensiero più grosso appeso a quale tipo di sciolina utilizzare il prossimo fine settimana, quell'altro starà tutto il giorno a mangiucchiare sassi in facoltà e il folignate secondo me nemmeno lui ha capito cosa combina durante il giorno.... ammesso che poi combini qualcosa :| :| :|

Torniamo alla meteo va.... mattinata meno umida delle altre con assenza di nebbia anche alle basse quote, minima a Porano di +10.1°C e un pò di guazzetta sempre presente.

Ciau belli

Buongiorno. :bye:

Minima di 8,8°C.
Adesso 9,6°C con UR al 96% e nebbia.

Buongiorno forum! Cielo sereno, assenza di nebbia minima di 4.6 alle 7.42 ma anche ora stessa temperatura. UR al 92%

Non mi ero accorto che alle ore 5:26 è stato raggiunti il picco di umidità relativa: 100% :cup: :cup:
Avete mai registrato questo valore con la Davis? Per me è la prima volta.

Spero che questa umidità serva a dare un minimo di sollievo alle piante... :roll:

Ciao gente!

Scusate la mia assenza ma in questo periodo devo consegnare ben 3 lavori. Purtroppo non un minuto per me!
Comunque qui ennesima minima insignificante e calda: 12.9°

Buona giornata!

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi ero accorto che alle ore 5:26 è stato raggiunti il picco di umidità relativa: 100% :cup: :cup:
Avete mai registrato questo valore con la Davis? Per me è la prima volta.

Spero che questa umidità serva a dare un minimo di sollievo alle piante... :roll:

Pivello..... ad umidità sono praticamente imbattibile..... il 100% è un mio compagno di viaggio abituale durante l'autunno e l'inverno...... :giralargo:

Buongiorno a tutti!

Minima in centro di +10.6°. Ora siamo appena sopra, con cielo sereno.

X LEO: non è questione dell'ora a cui mi alzo...è che se vado a dormire alle 11, o non mi addormento, o mi sveglio alle 5 :blink:

:bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti!

Minima in centro di +10.6°. Ora siamo appena sopra, con cielo sereno.

X LEO: non è questione dell'ora a cui mi alzo...è che se vado a dormire alle 11, o non mi addormento, o mi sveglio alle 5 :blink:

:bye:

Quello anche io, infatti non ci vado mai a dormire prima di mezzanotte.... non guardà l'ora a cui stacco MSN, ieri sera ad esempio alle 23 ho iniziato a fa la coppa del mondo con PES 09 :D :D :D

Buongiorno! Qui il cielo è sgombro da nuvole. La minima è stata di 8,7 gradi. Umidità medio - alta. Pressione in lieve calo. :bye:

Buongiorno a tutti!

Finalmente un po' di nebbia stamattina, che oltre che dare un po' di umidità ai terreni ci fa ricordare che non siamo in piena estate.
Minima che anch'essa si adegua alla stagione e si ferma a +9.6°C. Tutt'ora la nebbia resiste in alcune zone del perugino, mentre qui in valle umbra occidentale c'è già uno splendidos ole e cielo serenissimo. A San Sisto siamo ancora a +9.9°C, con UR del 90% e vento assente.

Buona giornata a tutti! :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Pivello..... ad umidità sono praticamente imbattibile..... il 100% è un mio compagno di viaggio abituale durante l'autunno e l'inverno...... :giralargo:

Non sfidare la nebbia altoteverina che in condizioni normali non c'è storia.
E non è che sia un bene viste le artrosi o i malanni vari che questa umidità provoca nella zona.
Considera che il terreno adesso è completamente asciutto e veniamo dagli ultimi 4 mesi meno piovosi almeno dal 1985 ad oggi! :P
...ciò nonostante la nebbia persiste e non si vede neanche l'alone del sole. Il pluvio ha fatto uno scattino...

Pagina 1 di 4