Grazie ad Umbriameteo e al suo vice-presidente Michele Cavallucci, il nostro forum è stato nominato in un servizio andato in onda oggi nel TG3 regionale dell'Umbria.
Altri dettagli sul servizio non ve li so dare, in quanto anch'io lavorando me lo sono perso, ma questa sera, stando a quanto mi ha detto lo stesso Michele, dovrebbero replicarlo in veste anche più ampia.
Una piccola soddisfazione, ma un importante segnale, per una piccola realtà come la nostra.
Ringrazio per l'ennesima tutti voi per la fiducia che state dando a questo progetto e ringrazio Umbriameteo per lo sforzo che sta facendo per far sì che l'interesse verso la meteorologia ed in generale l'ambiente vada crescendo, anche (e soprattutto) da parte dei media.
Oggi Umbriaforum è finito nel TG3...
Titolo:
Trovate l'edizione delle 13 qui:
http://www.inforegioni.rai.it/umbria.htm
Per vedere il video serve il plugin di Real Player
http://www.inforegioni.rai.it/umbria.htm
Per vedere il video serve il plugin di Real Player
Titolo:
Insieme possiamo crescere ancora di più.
Sarebbe bello creare un punto di riferimento, un servizio accessibile ed utile alla gente.
Un sentito grazie a tutti!!
:wink:
Sarebbe bello creare un punto di riferimento, un servizio accessibile ed utile alla gente.
Un sentito grazie a tutti!!
:wink:
Titolo: Complimenti!!!
Ciao a tutti... ho visto la coda del servizio fatto sul tg3... tra me e me ho pensato... si parla di umbria,si parla di meteo, ...è UMBRIAMETEO!!! non conosco Michele, che saluto, ma è bello vedere che una passione per un qualsiasi argomento serio abbia riscontri importanti come quello di oggi... da forza ai creatori, a cui faccio di nuovo i Complimenti, ed ai frequentatori che sicuramente si faranno sempre più numerosi... :bye:
Titolo: Appena visto su internet il TG delle 19:30
Negli emoticons mancano gli applausi!!!! Bel servizio,complimenti!!! :celebrate:
Titolo:
Molto interessante anche il servizio di questa sera, più ampio e ricco di di quello delle 14:00. Complimenti a Michele ed ai redattori del TG3 che hanno dato un così ampio spazio.
:applauso:
Al link che vi ho dato poco sopra è ora visibile il servizio delle 19:30.
:applauso:
Al link che vi ho dato poco sopra è ora visibile il servizio delle 19:30.
Titolo:
Complimenti anche da parte mia ovviamente! Il servizio l'ho visto il giorno e anche la sera c'è stato sul tg regionale con il servizio ampliato e con Umbriameteo e lineameteo nominati. :mrgreen:
Titolo:
Umbriameteo e lineameteo nominati anche stamane (lunedì mattina) al notiziario regionale delle 7,20 su RadioUno! Complimentissimi!
:inchino: :bye:
:inchino: :bye:
Titolo:
Vi sembrera' strano ma anch'io da Roma ho visto tutto il servizio su rai Regione Umbria,bellissimo servizio,complimenti a Michele x l'intervista e hanno parlato anche dei dati che vengono inseriti nel forum,relativi alla pioggia. Ho perso,purtroppo non sapendolo l'edizione serale,ho letto pero'che e' stata ancora piu' amplia.
Un saluto e buon lavoro a tutti.
Roby 53 :bye: l
Un saluto e buon lavoro a tutti.
Roby 53 :bye: l
Pagina 1 di 1