Messaggi: 8644 Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
Lun 20 Mag, 2019 13:20
Niente, il termoigrometro è completamente andato. Lascio la stazione accesa per brevi periodi per gli altri parametri ma la temperatura ha sballato completamente. 13 gradi di minima registrati contro i circa 9 del termometro "manuale", peraltro in linea con le stazioni vicine. Ho già riordinato il pezzo ma ci vorrà tempo per arrivare...
22 mm ieri, 1 oggi. termoigrometro sballato a 15,3 gradi adesso, probabilmente temperatura reale di almeno 1 grado di meno visto che sono a Chiusi scalo e ce ne sono 16.
:( Mi dispiace... poi proprio adesso che ti avevo attivato le statistiche! :)
Grazie Andrea! :-) Tranquillo fra qualche giorno è a posto con il nuovo sensore che dovrebbe arrivare, già ora ad esempio segna giusto, è solo con atmosfera satura che "sballa" non si sa bene perchè.
E comunque provvederò a "reintegrare" i dati giusti con il manuale tramite l'editor giorno per giorno fino a che non arriva il nuovo sensore. Non sia mai che mi si rovinino le statistiche, a me poi! :lol: :D