Fine Della Formula 1?

Titolo: Fine Della Formula 1?
Link

Chissà che non sia la volta buona per riportare un po' (non dico molto, un pochino!) di spettacolo a quattro ruote!

Titolo: Re: Fine Della Formula 1?
Io la prima cosa cui ho pensato stamani quando ho letto la notizia è: "E mo come cavolo li faranno i videogiochi di F1?"

Deformazione professionale! :D :D :D :D

Ho l'impressione che Ecclestone quetsa volta abbia forzato un po' troppo la mano... e, finalmente, sembrerebbe essergli andata male!
Scusate ma a me sta davvero antipatico!
Che nasca un nuovo campionato... direi che era ora.
:bye:

Profilo PM  
Finalmente si rivedranno vetture decenti (con i marchi più importanti: Ferrari, McLaren, Renault, Toyota, BMW, ecc), i circuiti VERI (non quegli obrobri fatti costruire dalla FIA), i piloti migliori, lo spettacolo sulle tribune (non i 4 gatti che erano domenica scorsa in Turchia) e tutto quello che si vedeva in Formula 1 prima che Mosley la snaturasse.
E la Formula1? Beh... togliete tutto quello che ho scritto sopra e più o meno sarà quello che ne resterà. La gente se ne fregherà altamente del marchio e seguirà quello che riterrà più interessante. Ma squadre e piloti sconosciuti, su circuiti sempre più uguali a piste da Gokart non credo attireranno più di tanto l'attenzione. A meno che, in extremis, il boss non ci ripensi........... ma fossi in Montezemolo&C. inizierei ad organizzare il nuovo campionato FOTA, prima che si giunga a strani compromessi.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma fossi in Montezemolo&C. inizierei ad organizzare il nuovo campionato FOTA, prima che si giunga a strani compromessi.

Farli con Mosley poi i compromessi non so quanto convenga visto il "tipo" :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...credo che quest'ultima rimanga (purtroppo) l'ipotesi più realistica!

Pagina 1 di 1