Heavy Weather Con Pcwetter

Titolo: Re: Heavy Weather Con Pcwetter
nerofumo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
manualmente con "converti dati" le rilevazioni le legge, in automatico non funge più

Devi impostare l'history da entrambe le parti... sia su "converti dati", che in "Interfaccia Tip".
In particolare, in quest'ultima finestra, imposta come stazione (in "stazione meteo scegli"), la Vantage Pro, in questo modo:

cattura2_1219178387_231470

E in "File Osservazione", imposta l'history che c'è anche di là, segendo anche queste altre impostazioni:

cattura_1219178443_439128

Se non funge... impiccagione assicurata! :P

"prima conversione dati" non si spunta

Profilo PM  
"prima conversione dati" non si spunta

L'history è lo stesso impostato in entrmabe le impostazioni?

yesssss

Profilo PM  
Domanda a questo punto cruciale: hai ma versione demo o quella registrata? :roll:

immaginemeteo

adesso si inchioda qua

Profilo PM  
immaginemeteo1

ci sono anch'io :bye:

Profilo PM  
Questo non mi è mai successo... però a quanto pare non sei il solo:

http://translate.google.it/translat...&hl=it&ie=UTF-8

Te l'ho tradotta in inglese, perché il tedesco mi pareva un po' ostico! :D O c'è qualcosa che non va nell'history o qualche impostazione non corretta...... qui pare che abbiano risolto dopo un po' di tentativi....... :?

C'è anche un programmino per tentare di riparare l'history se fosse danneggiato....
http://wetter-hilfe.de/software/HistoryRepair_v0.3.exe

non so come dirtelo, avevo una demo...

per farmi perdonare (ma anche perchè mi piace molto l'idea) ho contribuito al progetto sonda

ora inzia la fase due: vorrei postarla sul mio dominio, con calma è ben accetto il tuo supporto

grazie per la pazienza, magari una cena si può fare anche da queste parti, da bere ci penso io

Profilo PM  
non so come dirtelo, avevo una demo...

per farmi perdonare (ma anche perchè mi piace molto l'idea) ho contribuito al progetto sonda

ora inzia la fase due: vorrei postarla sul mio dominio, con calma è ben accetto il tuo supporto

grazie per la pazienza, magari una cena si può fare anche da queste parti, da bere ci penso io

Hai contribuito??? :shock: Grande! Grazie a nome di tutti... ti aggiungo al gruppo di diritto! ;)

Se hai la versione demo... non acquistarla... :fiuuu: Posso contribuire io.............. ci siamo capiti, no? ;)

la stazione indica un hpa, wswin un altra; la correzione su wswin si può fare solo da meteo>località>altitudine?

Profilo PM  
la stazione indica un hpa, wswin un altra; la correzione su wswin si può fare solo da meteo>località>altitudine?

Sì, per la correzione devi agire da lì, settandola manualmente se qulla dell'altitudine non è sufficente. Insomma, correggi fino a quando non avrai lo stesso valore, fregandotene se l'altitudine è più o meno corretta.

Pagina 2 di 2