:lol: Roma nord 6° completamente sereno,visibilita' ottima.
:P :P :P :P Roby 53 :bye: :bye: :bye: :bye:
1 Febbraio 2006: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 1/02/2006 Osservazioni Meteo
Cielo sereno, temp. -0,5° e segnalo una forte gelata. P.S. Il freddo sembra posticipato di un giorno e questo non và bene!!!!
Titolo: Re: 1/02/2006 Osservazioni Meteo
Minima di 0.5° con brinata. Potere dell'inversione termica.
Titolo: Re: 1 Febbraio 2006: Osservazioni Meteo
Minima di +2,5° con brezza da est, ora 11,5° sempre con brezza da est.
Ciao
Ciao
Piccola brinata questa mattina cpn una minima che ha toccato gli zero gradi. Non me l'aspettavo. Cielo sereno e calma di vento. Migliorate intanto le previsioni pechè le gfs 06 vedono l'aggancio della colata fredda con una LP basso tirrenica.Vediamo nei prox gg se confermano o migliorano ancora. Comunque situazione molto intrigante e caotica. :bye:
+16.4°C in questo momento che è anche la massima odierna per oggi, tenuta relativamente bassa da un vento moderato dai quadranti nord-orientali.
Umidità relativa scesa a livelli record, 28%! Pressione in lieve calo a 1014.3 hPa.
Umidità relativa scesa a livelli record, 28%! Pressione in lieve calo a 1014.3 hPa.
Alle 14:43 da me oggi, come da aggiornamento sul sito, massima in corso a +18.8°C, e UR del 28%, minima 27% alle 14:26. Che caldazza.. :oops:
Buonissime GFS12z a mio avviso, non tanto per domenica, quando comunque le temperature saranno basse sul perugino, ma un pò troppo a settentrione per l'instabilità e alte sul ternano con instabilità presente, ma per seguito..
Titolo: Re: 31 Gennaio 2006: Segnalazioni meteo
Massima di 18,1°C a Foligno città, con foehn che ha infuriato fino a poco fa.
Oggi siamo arrivati a superare i 17° ben 3° più di ieri, la min non è andata sotto ai 4,9°.
Comunque ci può anche stare questa scaldata...Tanto la prossima settimana sarò a vigo di Fassa :lol: e li mi divertirò(tanto a casa mia la prossima sett. non si vedrà nulla di neve ma solo tanto freddo 8)) !!), poi quando tornerò a casa il 12 mi potrò godere tutto il polo che ci viene a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardare le carte per credere :shock: E a questo punto ci credo davvero!!!!!! :inchino2: ...
Comunque ci può anche stare questa scaldata...Tanto la prossima settimana sarò a vigo di Fassa :lol: e li mi divertirò(tanto a casa mia la prossima sett. non si vedrà nulla di neve ma solo tanto freddo 8)) !!), poi quando tornerò a casa il 12 mi potrò godere tutto il polo che ci viene a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardare le carte per credere :shock: E a questo punto ci credo davvero!!!!!! :inchino2: ...
Intanto qui stasera si scende di brutto...Siamo già a 3,6° !!
Pagina 1 di 1