Buon Ferragosto a tutti!!!
mattinata con cielo sereno e vento calmo
temperatura + 23.1° che al momento è la minima di giornata
:bye:
15 Agosto 2021 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 15 Agosto 2021 - Osservazioni Meteo
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +17,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +37,3°c con un'escursione termica giornaliera di 20,4°c.
Oggi (ma anche domani sarà molto dura) sarà la giornata più calda con temperature massime che sfioreranno i +40,0°c dal forlivese occidentale verso ovest.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +37,3°c con un'escursione termica giornaliera di 20,4°c.
Oggi (ma anche domani sarà molto dura) sarà la giornata più calda con temperature massime che sfioreranno i +40,0°c dal forlivese occidentale verso ovest.
Ultima modifica di zeppelin il Dom 15 Ago, 2021 08:34, modificato 1 volta in totale
Oggi vinco tutto con una minima 'monstre' di 25,6 gradi. Addirittura 26 nella vicina e più alta Radicofani. Da queste parti il paragone con il 2017 si fa eccome. Sono solo 6 decimi sotto il record assoluto di minima di allora. Per inciso si dorme davvero male ormai. :-(
Ultima modifica di zeppelin il Dom 15 Ago, 2021 08:34, modificato 1 volta in totale
Buon Ferragosto, minima di 21.8c,notevole la differenza con La Pieve, forse la posizione della stazione fa la differenza, considerando che giù al paese vecchio, la temp era di tre gradi superiore..
La differenza la fa il fatto che voi siete sul degradare di un altopiano e io in cima a un poggio. Porano fa quasi sempre minime più basse delle colline 'pure', a parte quando soffia il vento da est/nord/nordest ho notato che invece fa minime spesso più basse qua perchè vi si 'guasta' l'inversione. ;-)
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La differenza la fa il fatto che voi siete sul degradare di un altopiano e io in cima a un poggio. Porano fa quasi sempre minime più basse delle colline 'pure', a parte quando soffia il vento da est/nord/nordest ho notato che invece fa minime spesso più basse qua perchè vi si 'guasta' l'inversione. ;-)
Ultima modifica di Adriatic92 il Dom 15 Ago, 2021 09:21, modificato 1 volta in totale
Buongiorno!
Mi godo le ultime ore di fresco qui a San Martino di Castrozza , da stasera ritorno giù negli inferi .. :muhehe: :wall:
Intanto 18° la temperatura attuale, minima di +12° .. bella settimana nel complesso, salvo 1-2 giorni incerti, è andata davvero di lusso ;)
Mi godo le ultime ore di fresco qui a San Martino di Castrozza , da stasera ritorno giù negli inferi .. :muhehe: :wall:
Intanto 18° la temperatura attuale, minima di +12° .. bella settimana nel complesso, salvo 1-2 giorni incerti, è andata davvero di lusso ;)
Ultima modifica di Adriatic92 il Dom 15 Ago, 2021 09:21, modificato 1 volta in totale
Te la sei saltata quasi tutta dai, ti è andata di lusso :D
Qui a Foligno minima di 23,4. Prima alba in cui ho sentito caldo dormendo. Inizia ad essere stancante, fortunatamente siamo in vista di un calo termico abbastanza sostanzioso.
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te la sei saltata quasi tutta dai, ti è andata di lusso :D
Qui a Foligno minima di 23,4. Prima alba in cui ho sentito caldo dormendo. Inizia ad essere stancante, fortunatamente siamo in vista di un calo termico abbastanza sostanzioso.
Buongiorno!
Min di +18,4°c, ora +26,8°c e cielo sereno a Montevarchi.
Val Passiria (BZ) cielo sereno e nel pomeriggio probabili temporali.
Min di +18,4°c, ora +26,8°c e cielo sereno a Montevarchi.
Val Passiria (BZ) cielo sereno e nel pomeriggio probabili temporali.
Buongiorno a tutti e buon Ferragosto.
Minima di +22°C qui a San Mariano, in leggero aumento rispetto a ieri. +30°C in questo momento, con cielo sereno, assenza di vento e UR del 48%. UN morì de pizzichi! :(:
Buona giornata a tutti :bye:
Minima di +22°C qui a San Mariano, in leggero aumento rispetto a ieri. +30°C in questo momento, con cielo sereno, assenza di vento e UR del 48%. UN morì de pizzichi! :(:
Buona giornata a tutti :bye:
Buon Ferragosto
Giornata con cielo sereno T min 22 C ora già saliti a 30 C altra giornata pesante sul fronte del caldo
Giornata con cielo sereno T min 22 C ora già saliti a 30 C altra giornata pesante sul fronte del caldo
Già 32’C a Porano
Siamo un paio di gradi sopra la stessa ora degli ultimi 2gg, oggi probabilmente toccheremo la massima più alta di questa fase calda comunque storica
Siamo un paio di gradi sopra la stessa ora degli ultimi 2gg, oggi probabilmente toccheremo la massima più alta di questa fase calda comunque storica
Buon caldo Ferragosto a tutti.
Minima di +23.2°C, cielo subito foschioso e cumuletti in formazione.
Minima di +23.2°C, cielo subito foschioso e cumuletti in formazione.
oggi si va per i 40, obiettivo sicuramente alla portata :wink:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4