____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Bella pioggia anche a San Mariano, con oltre 6 mm accumulati. E pioveva bene fino a quando sono partito da casa, con buona intensità almeno fino in zona Ponte San Giovanni. Poi poco o nulla, e qui in valle umbra ora cade solo qualche goccia. Minima di +11.3°C.
Temperatura: 11.6°C
Umidità: 89%
Pressione: 1010.2 hPa
Vento 0.0 Km/h da SSW
Pioggia odierna: 6.7 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.3°C Temp. Max.: 14.4°C
Semi-accasato da un virus intestinale che mi dura ormai da 10 giorni torno a segnalare il tempo da Porano.
Qui nella notte è piovuto ma in maniera decisamente più misera rispetto alle altre zone già relazionate: appena 1mm capace solo di inumidire prati e strade prima di lasciare spazio a schiarite.
Tutt'ora cielo parz. nuvoloso, temperatura +10.4°C
Buongiorno ragazzi..ahh finalmente una giornata che non è iniziata con il sole!mi sono quasi emozionato
Allora sono riuscito ad accumulare qualche millimetro anche io, 0.4 fino alla mezzanotte e 2.4 mm fino ad ora, niente non è in attesa del grosso delle precipitazioni previste per il fine settimana
Temperatura minima:+10.7
Attuale:+14.6
Pressione:1008.9
Umidità:79%
Ventro debole da Ne
Buona giornata
Qui a Porano appena 1.2mm di accumulo odierno in una giornata che trascorre con un continuo alternarsi tra nubi e sole.
Temperatura attuale +11.6°C, UR 61%, vento assente.
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario