Esattamente... era abbastanza scontato che la nuvolosità fosse arrivata entro la mattinata, più o meno compatta. Qui è arrivata in piena notte, condizionando appunto la minima che non è scesa sotto +1.0°C. Nuvolosità che questa mattina si presenta variabile, ma compatta, con il cielo senza scampoli di sereno. Temperatura che comunque resta bassina, di appena 5.0°C, con l'u.r. al 58% e vento assente o a tratti debole dai quadranti sud-orientali. Pressione che dopo aver toccato quota 1030.0 si è riportata intorno ai 1029.4 hPa.
Minima di 0.3°. Me l'immaginavo che non sartebbe scesa sottozero, con tutte le stratificazioni nuvolose in arrivo. Ora già 6°, si sente moltissimo che l'aria è cambiata: molto più calda ed umida.
Minima di 0.3°. Me l'immaginavo che non sartebbe scesa sottozero, con tutte le stratificazioni nuvolose in arrivo. Ora già 6°, si sente moltissimo che l'aria è cambiata: molto più calda ed umida.
.........qui ancora sto aspettando i venti moderati da sudovest, per la cronaca le uniche bave di vento per ora sono da N o NE!
Temperatura attuale 5° cielo nuvoloso/molto nuvoloso.
.........qui ancora sto aspettando i venti moderati da sudovest, per la cronaca le uniche bave di vento per ora sono da N o NE!
Qui invece figurati che la direzioned dominante è SUD da ieri pomeriggio alle 18...si vede che vivi in una fogna...
Cmq in mattinata qualcosina dovrebbe arrivare anche lì...
Qui invece figurati che la direzioned dominante è SUD da ieri pomeriggio alle 18...si vede che vivi in una fogna...
Cmq in mattinata qualcosina dovrebbe arrivare anche lì...
.........ah beh si, fogna il vento "freddo" da Nord e paradiso quello "caldo" da Sud......questa mi giunge nuova
Ma ste pecore non è ora che tornino a valle...????? Via, sciò!!!!!!!!!!
Cmq ragazzi ho qualche dubbio che sia neve a Monte Prata (forse questa mattina presto si); vedo molto più probabile nebbia e acqua. In quota credo che oramai saremo sui +2/+3 intorno ai 1500 metri. Si nota chiaramente anche da Frontignano che sotto i 1600-1700 non nevica. Non mi stupirei se ci fosse omotermia da Visso ai 1200-1300 metri di quota.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario