Buongiorno a tutti,
minima 10.5°e temperatura che sale a fatica.
Purtroppo il vorticello tirrenico non sta dando i frutti sperati. Pochi contrasti e poca instabilità stanno caratterizzando l'inzio di questa giornata.
Vediamo che succede con il proseguo, ma l'andazzo non mi piace affatto.... comunque spero di essere smentito al più presto.
A dopo!
1 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 1 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Mamma mia, mi aspettavo di tutto tranne che di svegliarmi con un cielo completamente e sottolineo completamente sereno... :urted:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, mi aspettavo di tutto tranne che di svegliarmi con un cielo completamente e sottolineo completamente sereno... :urted:
Anche quì cielo serenissimo e minima bassa per essere il 1° giorno d'estete meteorologica: 4°!
Te oggi pomeriggio in teoria dovresti vedere belle cose...ma vista come è partita la giornata non ho più alcuna certezza... :wohow:
Comunque oggi pomeriggio l'atmosfera si movimenterà ovunque, non ci son dubbi! :bye:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te oggi pomeriggio in teoria dovresti vedere belle cose...ma vista come è partita la giornata non ho più alcuna certezza... :wohow:
Comunque oggi pomeriggio l'atmosfera si movimenterà ovunque, non ci son dubbi! :bye:
Qui ad Urbino rovesci di pioggia moderati con vento teso da E-NE e temperatura di +6.9°!!!!! Sicuramente stà nevicando sul Nerone e Catria dai 1300-1400 metri in sù! :mrgreen:
Innanzi tutto
TANTI AUGURI ZEROGRADI !!!(anche se sei un antijuve !!!)
Stamani sole splendido, cielo limpido e vento forte da NNE (max. 30,2 alle 8.25)
Ora temp. a 15,4° (Min. 10,9°)
UR 58 %
PA 1012,1 hpa
Comunque vada ,acqua o sole, io oggi parto per il Mugello...Causale:MOTOGP...e speriamo che il DOCTOR inizi a fare sul serio...
TANTI AUGURI ZEROGRADI !!!(anche se sei un antijuve !!!)
Stamani sole splendido, cielo limpido e vento forte da NNE (max. 30,2 alle 8.25)
Ora temp. a 15,4° (Min. 10,9°)
UR 58 %
PA 1012,1 hpa
Comunque vada ,acqua o sole, io oggi parto per il Mugello...Causale:MOTOGP...e speriamo che il DOCTOR inizi a fare sul serio...
Per ZEROGRADI tutti qui!!! http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=17608#17608
Grazie!!!! Io antijuve????? Da cosa lo capisci...? :mrgreen: :mrgreen:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie!!!! Io antijuve????? Da cosa lo capisci...? :mrgreen: :mrgreen:
Attenzione, perchè si stanno gnfiando degli ammassi nuvolosi su bassa Toscana e alto Lazio con direttrice Umbria.
e c'è anche un bel movimento...
e c'è anche un bel movimento...
| euro010700.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 6.83 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 2887 volta(e) |
![]() |
|
Cielo ancora sereno ma da dietro Frontignano iniziano a gonfiarsi nuvoloni neri che preparano il probabile peggioramento pomeridiano. Peccato per la web!!Vento varamente freddo, sembra marzo!!!
Cielo sereno anche qui a Petrignano, ma nuvolosità in timido aumento....
A San Sisto minima di 12.1°C, con il vento molto forte da NE che ha tirato per tutta la notte e che tira tuttora. La situazione sembra evolvere bene, ma alla luce di ciò che è successo nelle ultim 24 ore provo a non illudermi più di tanto. Ovviamente confermo che tra il pomeriggio di ieri e la tarda serata sono cadute solo poche gocce...
P.S.: trovo il forum discretamente lento... succede anche a voi o è la mia rete che è intasata? Casomai fosse un problema comune, prego Francesco di segnalare il problema s chi di dovere! :ok:
A San Sisto minima di 12.1°C, con il vento molto forte da NE che ha tirato per tutta la notte e che tira tuttora. La situazione sembra evolvere bene, ma alla luce di ciò che è successo nelle ultim 24 ore provo a non illudermi più di tanto. Ovviamente confermo che tra il pomeriggio di ieri e la tarda serata sono cadute solo poche gocce...
P.S.: trovo il forum discretamente lento... succede anche a voi o è la mia rete che è intasata? Casomai fosse un problema comune, prego Francesco di segnalare il problema s chi di dovere! :ok:
Si, è lento Andrea... :?
Segnalo la minima di 6°, molto bassa grazie ad una ventilazione debole o del tutto assente in alcuni momenti.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, è lento Andrea... :?
Segnalo la minima di 6°, molto bassa grazie ad una ventilazione debole o del tutto assente in alcuni momenti.
Buongiorno a tutti.
Allora, prima rispondo ad Andrea: si, il forum è lento, soprattutto ad aprire i topic. :|
Per quanto riguarda la meteo, beh, mi aspettavo anche io molto di meglio. Il punto è che non leggo segnalazioni di fenomeni forti nemmeno nelle regioni limitrofe...speriamo che il tutto si instabilitzzi più tardi :roll:
La minima è stata di 5,7°.....
Ciao!
Allora, prima rispondo ad Andrea: si, il forum è lento, soprattutto ad aprire i topic. :|
Per quanto riguarda la meteo, beh, mi aspettavo anche io molto di meglio. Il punto è che non leggo segnalazioni di fenomeni forti nemmeno nelle regioni limitrofe...speriamo che il tutto si instabilitzzi più tardi :roll:
La minima è stata di 5,7°.....
Ciao!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3