| Commenti |
 Re: Eccomi..
|
Uhmmmmm.... Stella... Stella..... ci conosciamo?  Boh, chi lo sa... benvenuta cmq!
Ce la farete a sopportarmi ?!
L'unico che non ti sopporterà di sicuro è Jony... ma puoi fartene una ragione... 
|
|
andrea75 [ Mar 02 Ott, 2012 15:05 ]
|
 |
|
|
Benvenuta!!!!!
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Ott, 2012 15:13 ]
|
 |
|
Benvenuta tra noi
e complimenti per la bellissima Isola da dove scrivi 
|
|
prometeo [ Mar 02 Ott, 2012 15:15 ]
|
 |
|
Benvenuta anche da parte mia....
...ed io ti sopporterò sicuramente visto che per me non dovremmo avere mai temperature oltre i 10°!!! 
|
|
mondosasha [ Mar 02 Ott, 2012 15:24 ]
|
 |
|
Benvenuta nel forum cara freddofila! 
|
|
riccardodoc80 [ Mar 02 Ott, 2012 15:29 ]
|
 |
|
Benvenuta Stella, sono stato quest'estate a Capoliveri, splendida Isola davvero! Certo come freddofila non è il miglior posto ma con il Monte Capanne ti puoi gustare anche la neve!!Qui troverai gente preparata e disponibile,difficile non apprendere!! 
|
|
rob [ Mar 02 Ott, 2012 15:34 ]
|
 |
|
benvenuta
il Capanne lo feci a piedi, dopo il tratto iniziale con la cestovia... chissà se esiste ancora?
bellissima isola davvero! 
|
|
Fili [ Mar 02 Ott, 2012 15:38 ]
|
 |
|
Benvenuta anche da parte mia  nessun problema nel sopportare freddofili  visto che oltre i 5°inizio gia'a suda' 
|
|
tramontana [ Mar 02 Ott, 2012 17:03 ]
|
 |
|
benvenuta Stella ti troverai benissimo 
|
|
megazio [ Mar 02 Ott, 2012 17:13 ]
|
 |
|
Benvenuta anche da parte mia, sono stato recentemente a Portoferraio due settimane fa per lavoro, facendo il viaggio Piombino - Portoferraio per metà sotto un favoloso temporale
Bellissimo posto l'isola, dove sono stato in vacanza qualche anno fa!
|
|
giantod [ Mar 02 Ott, 2012 17:41 ]
|
 |
|
benvenuta
il Capanne lo feci a piedi, dopo il tratto iniziale con la cestovia... chissà se esiste ancora?
bellissima isola davvero! 
c'è ancora ma volevano 18 euro per andare e tornare....e comunque è molto più bello farlo a piedi, dal monte Perone,seguendo il sentiero delle farfalle, con panorama mozzafiato!
|
|
rob [ Mar 02 Ott, 2012 18:07 ]
|
 |
|
Benvenuta stella.... 
|
|
alias64 [ Mar 02 Ott, 2012 19:43 ]
|
 |
|
Benvenuta Stella!
Splendida l'isola d'Elba, dove ho trascorso una bella vacanza con gli amici nel 2000. Pensa che ogni giorno cambiavamo posto: in una settimana percorsi 1300 km in auto...  per visitarla in maniera davvero completa! Suggestiva Capoliveri, secondo me uno dei borghi più belli...

|
|
Gab78 [ Mar 02 Ott, 2012 21:00 ]
|
 |
|
Ciao e benvenuta  leggere una donna che si dichiara freddofila non ha prezzo!! 
|
|
MySn0w [ Mer 03 Ott, 2012 00:09 ]
|
 |
|
|