Eccomi..

Eccomi..
Articolo
Messaggio Eccomi.. 

Mi presento, sono Stella e scrivo dall'Isola d'Elba, la mia passione per gli eventi atmosferici nasce con me ma negli ultimi quattro anni è diventata una compagna di vita, seguo più che posso e cerco di apprendere il più possibile nel web riguardo questa scienza che mi affascina da morire !!

Sono una freddofila incallita per scelta del mio fisico che non tollera il caldo !!  

Ce la farete a sopportarmi ?!    

stella polare [ Mar 02 Ott, 2012 15:00 ]

Eccomi..
Commenti
Messaggio Re: Eccomi.. 

Uhmmmmm.... Stella... Stella..... ci conosciamo?    Boh, chi lo sa... benvenuta cmq!   

stella polare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce la farete a sopportarmi ?!  

L'unico che non ti sopporterà di sicuro è Jony... ma puoi fartene una ragione...

andrea75 [ Mar 02 Ott, 2012 15:05 ]

Benvenuta!!!!!

Poranese457 [ Mar 02 Ott, 2012 15:13 ]

Benvenuta tra noi
e complimenti per la bellissima Isola da dove scrivi

prometeo [ Mar 02 Ott, 2012 15:15 ]

Benvenuta anche da parte mia....

...ed io ti sopporterò sicuramente visto che per me non dovremmo avere mai temperature oltre i 10°!!!

mondosasha [ Mar 02 Ott, 2012 15:24 ]

Benvenuta nel forum cara freddofila!  

riccardodoc80 [ Mar 02 Ott, 2012 15:29 ]

Benvenuta Stella, sono stato quest'estate a Capoliveri, splendida Isola davvero! Certo come freddofila non è il miglior posto ma con il Monte Capanne ti puoi gustare anche la neve!!Qui troverai gente preparata e disponibile,difficile non apprendere!!   

rob [ Mar 02 Ott, 2012 15:34 ]

benvenuta

il Capanne lo feci a piedi, dopo il tratto iniziale con la cestovia... chissà se esiste ancora?  

bellissima isola davvero!  

Fili [ Mar 02 Ott, 2012 15:38 ]

Benvenuta anche da parte mia nessun problema nel sopportare freddofili visto che oltre i 5°inizio gia'a suda'

tramontana [ Mar 02 Ott, 2012 17:03 ]

benvenuta Stella ti troverai benissimo    

megazio [ Mar 02 Ott, 2012 17:13 ]

Benvenuta anche da parte mia, sono stato recentemente a Portoferraio due settimane fa per lavoro, facendo il viaggio Piombino - Portoferraio per metà sotto un favoloso temporale  
Bellissimo posto l'isola, dove sono stato in vacanza qualche anno fa!

giantod [ Mar 02 Ott, 2012 17:41 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuta

il Capanne lo feci a piedi, dopo il tratto iniziale con la cestovia... chissà se esiste ancora?  

bellissima isola davvero!  

c'è ancora ma volevano 18 euro per andare e tornare....e comunque è molto più bello farlo a piedi, dal monte Perone,seguendo il sentiero delle farfalle, con panorama mozzafiato!

rob [ Mar 02 Ott, 2012 18:07 ]

Benvenuta stella....   

alias64 [ Mar 02 Ott, 2012 19:43 ]

Benvenuta Stella!
Splendida l'isola d'Elba, dove ho trascorso una bella vacanza con gli amici nel 2000. Pensa che ogni giorno cambiavamo posto: in una settimana percorsi 1300 km in auto...    per visitarla in maniera davvero completa! Suggestiva Capoliveri, secondo me uno dei borghi più belli...

Gab78 [ Mar 02 Ott, 2012 21:00 ]

Ciao e benvenuta    leggere una donna che si dichiara freddofila non ha prezzo!!

MySn0w [ Mer 03 Ott, 2012 00:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno