I Riscaldamenti....

I Riscaldamenti....
Articolo
Messaggio I Riscaldamenti.... 

li avete accessi i caloriferi ancora oppure no ?

Io al momento li tengo spenti, anche se alla mattina e di sera inizia a essere un pò rigido... forse se va tutto bene, si inizia a Novembre ad accenderli  

Adriatic92 [ Sab 25 Ott, 2014 11:08 ]

I Riscaldamenti....
Commenti
Messaggio Re: I Riscaldamenti.... 

dovrei accendere stasera,in qualche stanza siamo già sotto i 18°

Freddoforever [ Sab 25 Ott, 2014 11:32 ]

il 23 sera, il 24 mattina e ieri sera per circa un'oretta  

Frasnow [ Sab 25 Ott, 2014 11:33 ]

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dovrei accendere stasera,in qualche stanza siamo già sotto i 18°

anche qui inizia a scendere sotto i 20° dentro casa, ho una stufa sia a gas che a cherosene, sarebbe il caso di accendere più che altro o alla mattina o in serata, giusto per "stiepidire" un pò  

Adriatic92 [ Sab 25 Ott, 2014 11:41 ]

Stamattina accesi un'oretta: la T. stanotte in camera era scesa a +15.7°...  

Gab78 [ Sab 25 Ott, 2014 11:42 ]

Ancora tutto spento... ma sono in appartamento, quindi ancora risento meno delle prime giornate di freddo. Sicuramente in una casa indipendente è diverso. Ho ancora tra i 20°C e i 21°C nelle stanze.

andrea75 [ Sab 25 Ott, 2014 11:43 ]

questa mattina la temperatura del salone era di 17.2°C ho acceso la stufa a pellet  

nevone_87 [ Sab 25 Ott, 2014 11:55 ]

In casa mia attualmente ci sono 17,1°! Mi sembrava un po rigidino quando mi sono svegliato in effetti!  

Carletto89 [ Sab 25 Ott, 2014 12:01 ]

Accesi? Ancora no sinceramente
comunque la mattina la casa incomincia ad essere rigida sopratutto quando hai bimbi piccoli che la casa la vivono.
Intanto continua la mia politica di quasi azzeramento della bolletta del gas
Inverno, termocamino; per l'acqua calda pompa di calore coadiuvata da un solare termico
dulcis in fundo, una compagnia del gas locale( fuori dai comuni di bastia, torgiano e cannara)  fa delle tariffe per l'acquisizione dei clienti molto interessanti, fatto sta:
Gennaio-febbraio 33€; marzo-aprile 22€, maggio-giugno 18€, luglio-agosto-settembre 20€

Ultima modifica di prometeo il Lun 27 Ott, 2014 09:44, modificato 1 volta in totale 
 prometeo [ Lun 27 Ott, 2014 09:23 ]

io acceso ieri per la prima volta  

in camera ho 17°, in soggiorno circa 18°

Fili [ Lun 27 Ott, 2014 09:32 ]

Anche io acceso ieri per la prima volta, temp. Camere posizione Nord 17*
Soggiorno caminetto acceso e termosifoni 20*.

nicola59 [ Lun 27 Ott, 2014 10:35 ]

Accesi da un paio di giorni a casa e da metà settimana scorsa in ufficio: qui il discorso è a parte, il capo ha 73 anni e se ha freddo si accende il riscaldamento anche i primi di Luglio  

Poranese457 [ Lun 27 Ott, 2014 11:54 ]

Acceso il camino ieri con la scusa di cucinare, stamattina si stava molto meglio.
Le camere stanno sono ancora sui  18° e quella è la temperatura che solitamente tengo per tutto l'inverno.

bix [ Lun 27 Ott, 2014 13:25 ]

stufetta d'obbligo in questi gg, soprattutto di sera e alla mattina... si scende ben al di sotto dei 20° in casa, quindi una scaldata ci sta !

Adriatic92 [ Lun 27 Ott, 2014 14:19 ]

Caminetto nel soggiorno la sera e trmosifoni un paio d ore la sera , qui in casa siamo sui 18c..

alias64 [ Lun 27 Ott, 2014 22:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno