Bruttissimi aggiornamenti sul lungo, primavera in arrivo, HP maledetto
Forse perché a Marzo la primavera E' IN ARRIVO?
Obiettivamente è giunto il momento di invertire il pensiero, l'anticiclone è appunto normale ora!
Tuttavia non mi lamenterei troppo, visto che fino ad oltre metà della prossima settimana sembra che rimarremo sotto un profilo perturbato e forse leggermente sotto media, come da giorni andava prospettandosi.
Oltretutto voglio dire, probabilmente entro la fine delle settimana saremo mediamente tra i 200 e i 250 mm... penso che un po' di sole non guasterebbe. E poi li volete far crescere o no sti asparagi?!?
Bruttissimi aggiornamenti sul lungo, primavera in arrivo, HP maledetto
Forse perché a Marzo la primavera E' IN ARRIVO?
Credo che dopo un periodo così dinamico una rimonta anticiclonica sia più che fisiologica.
Sarebbe meno fisiologica questa piuttosto...
Secondo me sbagliate entrambi. E' allo stesso modo fisiologico sia un pò di alta pressione che un'irruzione tardiva di aria fredda a marzo, ne ho viste anche di più cattive in passato, ma tanto sparirà al prossimo run. E comunque è primavera da fine gennaio, febbraio è stato pari pari a un marzo piovoso, gli alberi sono quasi tutti fioriti, presto bisognerà tagliare l'erba, la primavera è arrivata da un pezzo.
Oltretutto voglio dire, probabilmente entro la fine delle settimana saremo mediamente tra i 200 e i 250 mm... penso che un po' di sole non guasterebbe. E poi li volete far crescere o no sti asparagi?!?
Anche senza HP le giornate di sole e le tregue ci sono (vedi ieri), per me l'HP può restarsene a casa fino a settembre
Ma capisco che siamo a Marzo , anzi è stato e sarà (anche se le prossime perturbazioni non le vedo granchè produttive) un bel periodo dinamico che ci voleva tutto.
Tra i 200 e i 250mm da oggi a domenica? Direi proprio di no, a mio parere se arriviamo a 50 è già tanto
Felice di sbagliarmi e in caso come punizione di ricevere l'HP stando in silenzio
Tra i 200 e i 250mm da oggi a domenica? Direi proprio di no, a mio parere se arriviamo a 50 è già tanto
Felice di sbagliarmi e in caso come punizione di ricevere l'HP stando in silenzio
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario