Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Quale menù vuoi scegliere?

Sondaggio concluso il Gio 12 Giu, 2008 22:05

Guarda i risultati

Titolo: Re: Meteopranzo Estate 2008 A Valfabbrica (PG)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci dovevo andare stasera, ma poi sono stato a casa di mia mamma a cena. Mi sa che anche quest'anno salta, non credo che ci andrò domani sera.. :(

consolati col fatto che se andavi li alle 9 lo stinco lo avresti mangiato alle 11... :nonono:

Ciao a tutti...mi dispiace veramente molto ma non posso venire...ancor di più visto che non ho mai partecipato :( ...ho ancora molte cosette da preparare che il 6 luglio mi sposo :P . Alla prossima freghi!!! :ok:

Ah proposito...che tempo farà? :roll: speramm bene!!!!!!!!! :bye:

Ultima modifica di giantod il Mar 17 Giu, 2008 09:59, modificato 1 volta in totale
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti...mi dispiace veramente molto ma non posso venire...ancor di più visto che non ho mai partecipato :( ...ho ancora molte cosette da preparare che il 6 luglio mi sposo :P . Alla prossima freghi!!! :ok:

Allora tanti auguri.... e vorrà dire che al prossimo meteopranzo verrete in due...

Tempo per il 6 luglio??' Neve diffusa a tutte le quote :sfera: :sfera: :sfera: :sfera:

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Considerando che l'anno scorso il 7 luglio, quando mi sono sposato io, era un tempo eccellente... un po' troppo caldo a dire il vero, e che l'anno prima era un tempo da lupi con freddo e pioggia... bhè... non so proprio cosa dirti, le stagioni non sono più quelle di una volta! :P

Comunque io do tempo bello e caldo 3 a 1 ... si accettano scommesse! ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)
We ragazzuoli... ci sono ancora 7 indecisi... se entro domani riusciste a rompere gli indugi, sarebbe ottima cosa. Poi vabbè... 2-3 posti si scarto si lasciano sempre, ma 7 sono tantini.

Titolo: Re: Meteopranzo Estate 2008 A Giano Dell'Umbria
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Votato pure, io ma sarò solo...
:bye:

Io avevo già detto che ero solo...ma ancora c'è il punto interrogativo...Aggiornate Staff :P :P !!!

Andrè riesci a sapere se c'è modo di mangiare all'aperto!?

La giornata dovrebbe essere splendida...sarebbe molto carino secondo me! :ok: :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrè riesci a sapere se c'è modo di mangiare all'aperto!?

La giornata dovrebbe essere splendida...sarebbe molto carino secondo me! :ok: :bye:

Se ricordo bene, credo di no purtroppo. Quando richiamo per la conferma cmq lo chiedo.

Confermo la mia presenza al meteopranzo :ok: scusate tanto per il ritardo ma non ho proprio potuto confermare prima.
:D :bye:

Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo la mia presenza al meteopranzo :ok: scusate tanto per il ritardo ma non ho proprio potuto confermare prima.
:D :bye:

Tu eri già tra i sicuri.... invece ci sono altri che dovrebbero confermare entro oggi se possibile: skufagniz, tifernate e il +1 di ternano. Michele lo contatterò oggi al telefono.

Io verrò da solo, purtroppo ho un esame lunedì e spero di poter comunque venire domenica..

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io verrò da solo, purtroppo ho un esame lunedì e spero di poter comunque venire domenica..

Sul +1 ok, passi, ma tu sei obbligato a venire! :) Portati i libri, ma vieni! :bye:

Vedrò di venire..ovviamente sono sempre stato presente quando ho potuto! :ok:

andrè già l'ho scritto un pò di pagine fa, io non posso venire purtroppo...grazie cmq dell'invito :)
buon divertimento a voi

:bye:

Ultima modifica di skufagniz il Gio 19 Giu, 2008 16:24, modificato 1 volta in totale
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedrò di venire..ovviamente sono sempre stato presente quando ho potuto! :ok:

Appunto per questo! :ok:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Pagina 10 di 14