#31 klaus81 Mer 04 Giu, 2008 15:07
Io penso che vada bene aspettare...E penso pure che la tipa abbia capito che siamo un bel gruppetto dove poter prendere subito qualche soldino, quindi per lei tutto di guadagnato se riesce ad aprire anche solo parzialmente...Quindi aspettiamo, noooooo!???
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
136 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#32 andrea75 Mer 04 Giu, 2008 15:54
Io penso che vada bene aspettare...E penso pure che la tipa abbia capito che siamo un bel gruppetto dove poter prendere subito qualche soldino, quindi per lei tutto di guadagnato se riesce ad aprire anche solo parzialmente...Quindi aspettiamo, noooooo!??? 
Assolutamente daccordo, anche perché da quel che ho capito intendono riprire quando andiamo noi: ogni volta posticipano in base alla data che gli comunichiamo!  Quindi penso che si possa aspettare... certo, c'è il rischio di dover trovare all'ultimo momento una sistemazione di riserva, ma speriamo nella fortuna.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3600 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#35 Fili Mer 04 Giu, 2008 16:54
e poi chissà che magari come pranzo inaugurale non ci scappi lo sconticino...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#36 andrea75 Ven 06 Giu, 2008 09:02
Volevo ricordare a coloro che scrivono su altri forum amici (ma anche nemici  ) che possono pubblicizzare tranquillamente l'evento. In particolare mi rivolgo anche a coloro che scrivono su Ternimeteo, dove di solito ci sono molte adesioni. Magari, complice il periodo un po' morto, molti non hanno notato l'annuncio. THANKS!
-
-
Presidente
-
-
3600 Punti
-
#37 Poranese457 Ven 06 Giu, 2008 09:09
C'avevo pensato... ma per quanto mi riguarda su Meteoviterbo si stanno quasi prendendo a coltellate per organizzarne una tra loro e non ci riescono... meglio evitare, d'estate escono fuori i caratteri tipicamente viterbesi di certa gente
-
- Utente #: 197
-
6951 Punti
-
#38 ViPARO Lun 09 Giu, 2008 17:45
mai provato di persona questo posto...
ma ho molti amici che lo conoscono e anche in pieno inverno partono volentieri..si mangia divinamente...e il prezzo è ben rapportato alla qualità che si ha...poi in alta quota tutto sembra più buono
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 401
-
65 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#39 Poranese457 Lun 09 Giu, 2008 18:15
mai provato di persona questo posto...
ma ho molti amici che lo conoscono e anche in pieno inverno partono volentieri..si mangia divinamente...e il prezzo è ben rapportato alla qualità che si ha...poi in alta quota tutto sembra più buono 
Ma te ci vieni Viparo????
PS... ma sto nick ke significa?
-
-
6951 Punti
-
#40 ViPARO Lun 09 Giu, 2008 18:27
"Antica, elegante, di innato buon gusto, il liquore Viparo ( dalle parole latine Vis: forza e Pario: genero ) Si ottiene esclusivamente da infusi di erbe e radici. Solo dopo anni di sapiente invecchiamento nella tradizionale erboristeria si matura aperitivo e digestivo squisitamente naturale dal 1912 i principi di qualità, i criteri di fabbricazione severi e rigorosi sono applicati ad una produzione volontariamente limitata. Per il buon uso del mio Viparo consigliamo di mantenere la bottiglia lontano da sorgenti di calore e dalla esposizione diretta alla luce del sole. E' indicato dopo i pasti per favorire la digestione. Si beve freddo ad ogni ora del giornocome tonico ed aperitivo puro o con soda ed è ottimo nel latte e nei succhi di frutta come bevanda nutriente e dissetante. E nei rigori dell' inverno è piacevole corroborante con acqua calda ed una scorza di limone. Ingredienti: alcool idrato, zucchero, infusi di erbe e radici, aromi naturali. Firmato Metello Morganti, farmacista in Terni."
è un simbolo della Ternanità..come lo sono le acciaierie,la cascata e il pampepato
Per quanto riguarda il pranzo ci stò facendo un pensierino,sempre stato curioso di provare questo ristorante, però non sò se la mia signora (non sò sposato mettiamo le cose in chiaro)lavora, poi se iniziate a parlà di meteorologia tecnica me mettete subito fuori gioco..cmq ci penso
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"!
Ultima modifica di ViPARO il Lun 09 Giu, 2008 18:29, modificato 1 volta in totale
-
-
Esperto
-
-
65 Punti
-
#41 Poranese457 Lun 09 Giu, 2008 18:41
Grazie della info alcolica...
Per quanto riguarda il pranzo di consiglio di NON venire, la frase "Per quanto riguarda il pranzo ci stò facendo un pensierino,sempre stato curioso di provare questo ristorante" lede profondamente l'orgolgio degli utenti del forum.... se si va ad un pranzo, ci si va per conoscersi... non per la pappa!
E... mi disp... non puoi ritrattare... il primo commento è quello che conta
Cmq apparte scherzi, non te preoccupà...... de meteo tecnica nn se parla... magari se parla di come si imbottiglia il vino, ma di nubi o altro no di certo
-
-
6951 Punti
-
#42 andrea75 Lun 09 Giu, 2008 18:41
Per quanto riguarda il pranzo ci stò facendo un pensierino,sempre stato curioso di provare questo ristorante, però non sò se la mia signora (non sò sposato mettiamo le cose in chiaro)lavora, poi se iniziate a parlà di meteorologia tecnica me mettete subito fuori gioco..cmq ci penso
Pensaci bene, perché questi incontri vale la pena di farli almeno una volta. Di solito quando si viene una volta, poi puntualmente si torna. Assicurato guarda!  Poi mi pare di capire che qualche conoscenza nel gruppo c'è. E tranquillo, di solito si parla di tutto, tranne che di meteorologia stretta. Al massimo si parla di qualche evento, ma alla fine l'argomento più trattato è uno solo: IL MANGIARE!
P.S.: la signora portala pure, che non sarà l'unica, e di solito poi fanno gruppo a se, consolandosi l'una con l'altra!
-
-
Presidente
-
-
3600 Punti
-
#43 ViPARO Lun 09 Giu, 2008 18:54
la mia era una battuta...
cioè che non capisco nulla di meteorologia è verissimo
apparte tutto anche la mia ragazza mi sta dicendo che le piacerebbe venire..anche perchè essendo di spoleto fa anche prima..
per le conoscenze..bhè..questi incontri si fanno appositamente..e sinceramente di questo sito mi è piaciuto molto l'affiatamento che avete..tant'è che appena posso un occhio ce lo butto sempre..forse i commenti che lascio delle volte saranno fuori luogo..però pian piano spero anch'io di capirci un poco di più
comunque tutto dipende da lei..scrive per un giornale..e quella domenica dovrebbe lavorare sia per spoleto che per foligno..comunque mai dire mai..
-
-
Esperto
-
-
65 Punti
-
#44 Fili Lun 09 Giu, 2008 19:43
la mia era una battuta...
cioè che non capisco nulla di meteorologia è verissimo
apparte tutto anche la mia ragazza mi sta dicendo che le piacerebbe venire..anche perchè essendo di spoleto fa anche prima..
per le conoscenze..bhè..questi incontri si fanno appositamente..e sinceramente di questo sito mi è piaciuto molto l'affiatamento che avete..tant'è che appena posso un occhio ce lo butto sempre..forse i commenti che lascio delle volte saranno fuori luogo..però pian piano spero anch'io di capirci un poco di più
comunque tutto dipende da lei..scrive per un giornale..e quella domenica dovrebbe lavorare sia per spoleto che per foligno..comunque mai dire mai..
non te fa mette sotto dalla donna eh!!  e vieni!!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#45 icchese Mar 10 Giu, 2008 12:09
Bene, a meno di eventi eccezionali che ora non posso valutare, saro al meteopranzo.
Con me viene anche il grande Cester! Quindi 2!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
99 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|