11 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 11 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Scrivere questa data fa sempre un certo effetto... ricordare è doveroso!

Intanto qui a Foligno siamo scesi a +23.1°, ultime serate in maniche corte...mi mancheranno! :ziped:

Segnalo una differenza di circa 7° tra qui e Valtopina, dove ho passato la serata...certo che una stazione meteo lì non sarebbe niente male! :inchino: :inchino: :inchino:

...notte! :bye: :zzz:

Titolo: Re: 11 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Si è giusto ricordare, per tutte le famiglie rovinate :cry:

Passando al meteo siamo ora a +19,3° e UR 62%...Si stava benone ancora fuori...certo ora con una perugina sullo stomaco sarà un pò difficile addormentarsi :D
Notte! :bye:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Passando al meteo siamo ora a +19,3° e UR 62%...Si stava benone ancora fuori...certo ora con una perugina sullo stomaco sarà un pò difficile addormentarsi :D
Notte! :bye:

:confuso:

Infatti mica ho capito cosa voleva dire...cioccolatino o ragazza? :lol:

Qui +22.1°C e sinceramente mancheranno tanto anche a me queste serate infornate e quei giorni a +38....indimenticabili...quanto mi mancheranno.................... :lol:

Una pizza ragààààà!!!! :D
+18,8°..non riesco a dormire stasera :blink:

buongiorno...minima un pò altina di 17.4°C, ma tanto so ke ci rifaremo tutti nei prossimi giorni... :D
cmq klaus dove hai mangiato?? perché anke io ho preso la pizza ieri sera e sinceramente nn ho chiuso okkio per tutta la notte....potremmo fare una "visitina" al caro pizzaiolo......... 8)) 8)) :D :D
:bye: :bye:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:

Eh lo so, lo so....oggi è il compleanno di mio nonno.... :mrgreen:

Salve gente! :bye:

Minima di 17,5°C.
Adesso cielo parzialmente nuvoloso per stratificazioni e velature varie.

Cielo quasi nuvoloso, min. cmq decente di 14.5°.Ultimo giorno di caldo, poi da domani si scende o come si scende!!! :shock:

Buongiorno ragazzi!!!

Minima a Porano di ben +19.8°C con cielo coperto e leggera sguazzata mattutina senza accumulo, è stato però bello rivedere la pioggia sul vetro dell'auto dopo tanto tempo...

Ora cielo sempre nuvoloso e temp. qui ad Orvieto Scalo, di +21.8°C, totale assenza di vento

Come previsto oggi il cielo si presenta molto nuvoloso, con una leggera sguazzata mattutian sporcamacchine. Sista bene fuori, il sole ancora non è mai uscito. :ok: :bye:

Segno una minima altissima: 21.3°

Ma siamo alla vigilia del cambiamento. Questo è l'importante!

ciao a tutti...!!!

Minima in centro di +20.3° (Luisito ha vinto :evil:)

Cielo nuvoloso pure qui....attualmente ci sono +21.9° e UR 52%

:bye:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Segno una minima altissima: 21.3°

Ma siamo alla vigilia del cambiamento. Questo è l'importante!

Ti seguo a ruota: +20.3°C... :urted:

A San Sisto non so se abbia piovuto, ma una bella sgocciolata terrosa l'ho incontrata venendo al lavoro. Oggi oltre a ricordare le vittime dell'11 Settembre ricordo a tutti che è il giorno della cena del gruppo Hi-Fly! :) Se qualcuno ha voglia di farci un salto, ma non si è iscritto, fa ancora in tempo a dirmelo. 8))

Buongiorno! Minima di 18,6 gradi. Anche da me si sono avute 2 gocce ma niente di serio. Sensazione di caldo attenuata a a causa della copertura nuolosa medio alta. Comunque le zone di sereno stanno aumentando. A più tardi. :bye:

Buongiorno! Anche qui minima altina con +18,4° alle 3.45...Ora +23,8° e cielo coperto con UR al 59%...

PS x snow4ever: la pizza era buonissima ma ovvio che se la mangi 10 minuti prima di andare a letto...ti rimane sullo stomaco :D ...Comunque io vado sempre al Pellicano a 2km da casa mia...una comodità assurda avere un Pub cosi vicino!! :wink:

Pagina 1 di 5