| Commenti |
 Re: L'esordio Di Maggio All'insegna Della Dinamicità
|
Perche?
Immagino per i ceri  Comunque per i ceri il tempo per adesso pare che sarà instabile, difficile capire quanto, ma nemmeno tantissimo. Almeno come è adesso sarà pure fresco, vento anche forte.
Ultima modifica di As_Needed il Mar 10 Mag, 2016 19:41, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Mar 10 Mag, 2016 19:40 ]
|
 |
|
Perche?
Immagino per i ceri  Comunque per i ceri il tempo per adesso pare che sarà instabile, difficile capire quanto, ma nemmeno tantissimo. Almeno come è adesso sarà pure fresco, vento anche forte.
Intanto gli spaghi,davvero freschi pre il periodo

|
|
enniometeo [ Mar 10 Mag, 2016 20:00 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] L'esordio Di Maggio All'insegna Della Dinamicità
|
beh speriamo che non sia così...altrimenti ennesima sola.
ennesima sòla... io nel 2016 sto ad oltre 360 mm, con finora 3 mesi in deciso sopra-media pluvio ed uno (marzo) in media  ma se po' sapè quanta pioggia cade a S.Venanzo? Stai a 200mm? no perchè io non ti capisco, davvero.
beh sto sperimentando la coltivazione del riso in collina....ho fatto tante buche....se piove me le riempie ed io risparmio....
battute a parte, cerco più pioggia possibile adesso per risparmiare sull'irrigazione a giugno....se non piove e cominciamo con alte temperature dovrei predisporre l'irrigazione già a inizio giugno e per me sarebbe un incubo.
|
|
daredevil71 [ Mar 10 Mag, 2016 21:37 ]
|
 |
|
ennesima sòla... io nel 2016 sto ad oltre 360 mm, con finora 3 mesi in deciso sopra-media pluvio ed uno (marzo) in media  ma se po' sapè quanta pioggia cade a S.Venanzo? Stai a 200mm? no perchè io non ti capisco, davvero.
beh sto sperimentando la coltivazione del riso in collina....ho fatto tante buche....se piove me le riempie ed io risparmio....
battute a parte, cerco più pioggia possibile adesso per risparmiare sull'irrigazione a giugno....se non piove e cominciamo con alte temperature dovrei predisporre l'irrigazione già a inizio giugno e per me sarebbe un incubo.
si ma non mi stai rispondendo. Parli sempre di "sòle", "ciofeghe", "situazione critica" ecc. ecc. Quanto è piovuto da te?
|
|
Fili [ Mar 10 Mag, 2016 23:27 ]
|
 |
|
si ma non mi stai rispondendo. Parli sempre di "sòle", "ciofeghe", "situazione critica" ecc. ecc. Quanto è piovuto da te?
Da dati non miei e rilevati da un amico fino ad inizio maggio parliamo di 220 mm.....poi ripeto se fa anche 50 mm in due giorni e poi tira immediatamente il vento per 3 giorni il risultato cambia. Ciao 
|
|
daredevil71 [ Mer 11 Mag, 2016 08:02 ]
|
 |
|
Uomi di poca fede
Dovrebbe piovere quasi ininterrotamente di qui a domani sera
30 mm da meteogramma a perugia 
Ultima modifica di Boba Fett il Mer 11 Mag, 2016 09:34, modificato 1 volta in totale
|
|
Boba Fett [ Mer 11 Mag, 2016 09:33 ]
|
 |
|
Oggi il paralelo di GFS diventerà operativo con il 12z 
|
|
enniometeo [ Mer 11 Mag, 2016 15:58 ]
|
 |
|
Uomi di poca fede
30 mm da meteogramma a perugia 
Quello spago isolato presagiva un risultato diverso 
Cmq in qualche zona umbra è piovuto sui 30 mm, ma non frutto di piogge continue...
Domani non vedo messa male zona PG lago
Edit: non messa male...malissimo!!! 
Ultima modifica di giantod il Ven 13 Mag, 2016 19:25, modificato 2 volte in totale
|
|
giantod [ Ven 13 Mag, 2016 01:52 ]
|
 |
|
|