Buona sera popolo trepidante
qui da qualche ora si è alzato un moderato-debole veno da Sud che ha fatto salire un pò la temperatura,
attuali 2,8°C, cielo coperto ma zero precipitazioni, pressione in calo, 1013hpa
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Sono ore che la temp. è posizionata sui 5.8°, vento da SE.
Canale 5 ha messo neve in Umbria a 300 metri e ha parlato di neve a quote basse fino alla Capitale.....
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Buonasera a tutti.
Qui ad Assisi cielo coperto, vento sui 7 km/h, temperatura stabile a 4.5 gradi. Pressione ovviamente in calo (ora 1012.5 hpa). Poco fa mi era sembrato che cadessero miocrogocce di pioggia ma probabilmente era solo una mia impressione.
temperatura aumentata a +6.1°. Mi sembra un po troppo alto come valore iniziale...non vorrei che cadesse pioggia per almeno mezz'ora, cosi addio accumuli...
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
temperatura aumentata a +6.1°. Mi sembra un po troppo alto come valore iniziale...non vorrei che cadesse pioggia per almeno mezz'ora, cosi addio accumuli...
Pfff!!5.1°° da me, 6.1° da te non cambia la sostanza, io ci credo sempre meno...
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario