| Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)
|
|
|
Frasnow [ Gio 10 Dic, 2009 14:59 ]
|
 |
|
Mi dispiace Bero, spero che tuo padre piuttosto si rimetta al più presto... se poi "last-minute" riuscite a venire non credo dovrebbero esserci problemi per due posti 
|
|
Poranese457 [ Gio 10 Dic, 2009 15:01 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Gio 10 Dic, 2009 15:04 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
|
|
Auguri di pronta guarigione a tuo padre, ma di venire in ogni caso con qualcun'altro non ti sconfinfera?
|
|
Icestorm [ Gio 10 Dic, 2009 16:37 ]
|
 |
|
Auguri di pronta guarigione a tuo padre, ma di venire in ogni caso con qualcun'altro non ti sconfinfera?
Grazie,  , ma ad avercelo Ice...veramente...difficile che mi lascino solo, potrei comunque chiedere...dopo ti do subito risposta! 
|
|
Frasnow [ Gio 10 Dic, 2009 17:38 ]
|
 |
|
|
Dico il passaggio di qualche membro del forum che viene al pranzo da quelle parti... Qualchè spoletino c'è?
Sennò c'è fili che senz'altro passerà da quelle parti, sia se svalica sulla Spoleto-Acquasparta, sia se passa per Terni ma non credo che gli convenga.
A meno che ovviamente non taglia più a nord...
Ultima modifica di Icestorm il Gio 10 Dic, 2009 17:42, modificato 1 volta in totale
|
|
Icestorm [ Gio 10 Dic, 2009 17:40 ]
|
 |
|
Dico il passaggio di qualche membro del forum che viene al pranzo da quelle parti... Qualchè spoletino c'è?
Sennò c'è fili che senz'altro passerà da quelle parti, sia se svalica sulla Spoleto-Acquasparta, sia se passi per Terni ma non credo che gli convenga.
A meno che ovviamente non tagli più a nord...
Foligno-Bastardo-Todi-Sismano, 55km 
|
|
Fili [ Gio 10 Dic, 2009 17:41 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Gio 10 Dic, 2009 17:44 ]
|
 |
|
Ragazzi, io quest'anno salto. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto molto rivedervi e passare qualche ora insieme, anche perché il meteopranzo invernale è diventato (per me) un appuntamento fisso da non perdere, ma in questo periodo preferisco trascorrere i giorni di festa con la mia famiglia e soprattutto vicino a mio padre.
Divertitevi e mi raccomando di fare un bel reportage  .
|
|
stinfne [ Gio 10 Dic, 2009 17:51 ]
|
 |
|
Beh se c'è qualcuno che ci passa perchè no??
Comunque io ancora devo avere il tempo di aprire un topic per l'escursione della mattina... se avete voglia fatelo voi, altrimenti vedo di provvedere io stasera
PS: Stè, sei un grande, assolutamente no problem.... ci vediamo questa primavera però mi raccomando 
|
|
Poranese457 [ Gio 10 Dic, 2009 17:51 ]
|
 |
|
Ragazzi, io quest'anno salto. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto molto rivedervi e passare qualche ora insieme, anche perché il meteopranzo invernale è diventato (per me) un appuntamento fisso da non perdere, ma in questo periodo preferisco trascorrere i giorni di festa con la mia famiglia e soprattutto vicino a mio padre.
Divertitevi e mi raccomando di fare un bel reportage  .
Dai, che l'anno prossimo sarai sicuramente dei nostri! 
|
|
andrea75 [ Gio 10 Dic, 2009 17:53 ]
|
 |
|
Beh se c'è qualcuno che ci passa perchè no??
Comunque io ancora devo avere il tempo di aprire un topic per l'escursione della mattina... se avete voglia fatelo voi, altrimenti vedo di provvedere io stasera
PS: Stè, sei un grande, assolutamente no problem.... ci vediamo questa primavera però mi raccomando 
Ok, vorrà dire che quest'anno verro' a quello di primavera! (Certo che d'inverno c'ha un altro sapore.....  ).
Ciao Leo!
|
|
stinfne [ Gio 10 Dic, 2009 17:56 ]
|
 |
|
Ok, basta che mi dai la delega per quando dovremo mettere ai voti la penitenza da far pagare a Poranese (no, non c'è bisogno di un motivo... se la merita e basta  ), prometto che userò bene il tuo voto... sarò spietato!
Ok, Ste, allora sarà per primavera... ma ci conto che tu passi a trovarci quando sei di strada!

|
|
marvel [ Gio 10 Dic, 2009 21:47 ]
|
 |
|
Ok, basta che mi dai la delega per quando dovremo mettere ai voti la penitenza da far pagare a Poranese (no, non c'è bisogno di un motivo... se la merita e basta  ), prometto che userò bene il tuo voto... sarò spietato!
Ok, Ste, allora sarà per primavera... ma ci conto che tu passi a trovarci quando sei di strada!

Oggi no, ma entro la prossima settimana è probabile che passi per Spoleto, e se riesco a ritagliarmi una fettina di tempo passo molto volentieri.
Per la delega vai pure  , ma non massacratelo troppo, in fondo è nu bravo guaglione  .
Ciao Max.
|
|
stinfne [ Ven 11 Dic, 2009 11:08 ]
|
 |
|
|