#151 andrea75 Lun 24 Nov, 2025 09:38
Sinner sarà anche il n1 o 1bis, ma quanto gasano giocatori alla Cobolli o Berrettini...io tifo Sinner quando gioca, ma non riesce a trasmettermi emozioni, troppo robotico.
Oggi quando Cobolli ha vinto il secondo set sono saltato insieme a lui 
Vero, perché Sinner nel suo modo di giocare è più freddo, e gioca meno di pancia. Poi ormai per vedere una partita combattuta ed avvincente di Sinner devi per forza aspettare che se la giochi con Alcaraz.
Invece ieri rimontare così una partita che sembrava ormai andare tutta in una direzione, in più con quel simpaticone di Munar... è stata una goduria infinita, al pari di vincere uno slam. Grande Flavione!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3914 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#152 giantod Lun 24 Nov, 2025 09:50
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Lun 24 Nov, 2025 09:51, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 157
-
1612 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#153 Francesco Lun 24 Nov, 2025 11:50
Sinner sarà anche il n1 o 1bis, ma quanto gasano giocatori alla Cobolli o Berrettini...io tifo Sinner quando gioca, ma non riesce a trasmettermi emozioni, troppo robotico.
Oggi quando Cobolli ha vinto il secondo set sono saltato insieme a lui 
Vero, perché Sinner nel suo modo di giocare è più freddo, e gioca meno di pancia. Poi ormai per vedere una partita combattuta ed avvincente di Sinner devi per forza aspettare che se la giochi con Alcaraz.
Invece ieri rimontare così una partita che sembrava ormai andare tutta in una direzione, in più con quel simpaticone di Munar... è stata una goduria infinita, al pari di vincere uno slam. Grande Flavione! 
Grande, grandissimo godimento ieri! Vittoria straordinaria!!
Sinner? A voglia se mi da le emozioni, a voglia!! I colpi che fa fanno godere, altrochè!!
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3608 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#154 andrea75 Lun 24 Nov, 2025 12:36
Sinner? A voglia se mi da le emozioni, a voglia!! I colpi che fa fanno godere, altrochè!!
No, no calma. Non ho detto che non mi da emozioni. Ho detto che un po' per il carattere e per il modo di giocare tende ad "accendere" le partite in modo diverso. Per i colpi ovvio, è il numero 1 (o 1bis come dice Fili) al mondo, e ci mancherebbe!
Le partite imprevedibili come quella di ieri gasano molto di più perché sono più aperte e da più soddisfazione quando le vinci. Probabilmente, ad uno come Munar, ieri Sinner se lo sarebbe mangiato vivo. Poi che avremmo goduto come ricci lo stesso non ci piove.
-
-
Presidente
-
-
3914 Punti
-
#155 Fili Lun 24 Nov, 2025 16:17
No, no calma. Non ho detto che non mi da emozioni. Ho detto che un po' per il carattere e per il modo di giocare tende ad "accendere" le partite in modo diverso. Per i colpi ovvio, è il numero 1 (o 1bis come dice Fili) al mondo, e ci mancherebbe!
Le partite imprevedibili come quella di ieri gasano molto di più perché sono più aperte e da più soddisfazione quando le vinci. Probabilmente, ad uno come Munar, ieri Sinner se lo sarebbe mangiato vivo. Poi che avremmo goduto come ricci lo stesso non ci piove.
Si ma mai un'esultanza, un urlo... Non è un caso infatti che in "campo neutro" tra lui ed Alcaraz non c'è gara quanto a tifo. Vedi ad esempio finale del Roland Garros.
Il gioco di Sinner è efficace, perfetto da fondocampo e tutto quello che si vuole, ma non fa presa sul pubblico neutrale, c'è poco da fare...
Anche noi, nel nostro piccolo, dubito lo avremmo tifato se fosse nato 10km più ad est
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5641 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#156 andrea75 Lun 24 Nov, 2025 16:44
Si ma mai un'esultanza, un urlo... Non è un caso infatti che in "campo neutro" tra lui ed Alcaraz non c'è gara quanto a tifo. Vedi ad esempio finale del Roland Garros.
Il gioco di Sinner è efficace, perfetto da fondocampo e tutto quello che si vuole, ma non fa presa sul pubblico neutrale, c'è poco da fare...
Anche noi, nel nostro piccolo, dubito lo avremmo tifato se fosse nato 10km più ad est 
Ti do ragione. Infatti il pubblico si è praticamente schierato sempre con Alcaraz. Un po' forse per quel peso che Sinner si porta dietro, e che sicuramente ha influenzato e continua ad influenzare parte del pubblico non italiano, ma sicuramente Alcaraz è un altro di quelli che sa aizzare la folla come pochi. Magari pure troppo. A me personalmente quel dito all'orecchio mi fa salire il crimine.. però il suo effetto lo da.
Però il carattere è difficile da cambiare. Evidentemente il suo modo di stare sul campo è quello e quello resterà. Secondo me risulterebbe anche forzato se dovesse iniziare a fare cose che non sono nelle sue corde. Quindi pace... direi che possiamo tranquillamente telnercelo così.
Che poi... se fosse nato 15 km ad Est, probabilmente oltre che non averlo tifato, lo avremmo anche un sportivamente un po' "odiato", un po' come tutti quelli che vincono sempre tutto.
-
-
Presidente
-
-
3914 Punti
-
#157 Fili Lun 24 Nov, 2025 17:08
Ti do ragione. Infatti il pubblico si è praticamente schierato sempre con Alcaraz. Un po' forse per quel peso che Sinner si porta dietro, e che sicuramente ha influenzato e continua ad influenzare parte del pubblico non italiano, ma sicuramente Alcaraz è un altro di quelli che sa aizzare la folla come pochi. Magari pure troppo. A me personalmente quel dito all'orecchio mi fa salire il crimine.. però il suo effetto lo da.
Però il carattere è difficile da cambiare. Evidentemente il suo modo di stare sul campo è quello e quello resterà. Secondo me risulterebbe anche forzato se dovesse iniziare a fare cose che non sono nelle sue corde. Quindi pace... direi che possiamo tranquillamente telnercelo così.
Che poi... se fosse nato 15 km ad Est, probabilmente oltre che non averlo tifato, lo avremmo anche un sportivamente un po' "odiato", un po' come tutti quelli che vincono sempre tutto. 
chiaro che non cambierà quel suo aspetto e non deve nemmeno farlo, visto che la concentrazione mentale è uno dei suoi punti di forza. Comunque a Torino in finale il dito all'orecchio l'ha fatto anche Sinner, dopo uno scambio lungo e importante
A me personalmente, pur tifandolo, non fa impazzire come giocatore, non ci posso fare niente. I regolaristi (anche se Sinner è piuttosto offensivo) non mi hanno mai attratto troppo.
In compenso uno alla Cobolli o Berrettini o com'era Fognini mi gasa troppo
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5641 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|