Buongiorno da castiglione dei Pepoli (BO)
Giornata bigia anche questa, nebbia, T = 13 °C al momento . Sgocciolii. :bye:
12 Ottobre 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Ottobre 2012 - Osservazioni Meteo
svegliato dal ts.
20 mm caduti.....vedendo il sat sarà una notte di passione....
20 mm caduti.....vedendo il sat sarà una notte di passione....
Io non ce la faccio a dormire, qui pure è in atto un temporale con pioggia forte.
Sognavo di rivivere una notte così da anni, a Ottobre non c'è più stata occasione, almeno per me di vedere uno spettacolo di luce notturno... :roll:
Ho il pannello fuori uso, indicativamente siamo sui +16°C e continua bene.
Dal sat si vede una banda di nuvolosità davanti al MCS, potrebbe essere lei a causare questi temporali all'interno, vediamo come evolve la situazione.
:bye:
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ce la faccio a dormire, qui pure è in atto un temporale con pioggia forte.
Sognavo di rivivere una notte così da anni, a Ottobre non c'è più stata occasione, almeno per me di vedere uno spettacolo di luce notturno... :roll:
Ho il pannello fuori uso, indicativamente siamo sui +16°C e continua bene.
Dal sat si vede una banda di nuvolosità davanti al MCS, potrebbe essere lei a causare questi temporali all'interno, vediamo come evolve la situazione.
:bye:
30 mm rain rate che oscilla tra i 10 e i 50 mm/hr :inchino:
più che altro temo per il mio garage soggetto ad allagamenti.....due palle...... :evil:
più che altro temo per il mio garage soggetto ad allagamenti.....due palle...... :evil:
Siamo a 44mm elettronici che niente niente sono almeno 52 effettivi.. Erano MILLENNI che non pioveva così è continua beatamente
Sono quasi emozionato
Sono quasi emozionato
Svegliato dal forte rumore della pioggia prima e poi dai tuoni per ora non vicini. Piove forte 4.2 mm. Sistema temporalesco davvero tosto, situazione da monitorare
Il pluvio elettronico sta sottostimando alla grande con questa pioggia intensa.
Sono appena uscito per la seconda volta nella notte a svuotare il pluvio manuale ed il totale segna 97mm dalla mezzanotte.... è pazzesco!! :eek: :eek: :eek:
Inoltre il satellite fa paura e fuori continua a piovere alla grandissima!!
Il pluvio elettronico sta sottostimando alla grande con questa pioggia intensa.
Sono appena uscito per la seconda volta nella notte a svuotare il pluvio manuale ed il totale segna 97mm dalla mezzanotte.... è pazzesco!! :eek: :eek: :eek:
Inoltre il satellite fa paura e fuori continua a piovere alla grandissima!!
Valentano è sui 120 mm......come sempre con queste azioni, aperta al mare è lei la super star.
Adesso sta a 164! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Considerando che anche la Davis di Alfeus qualcosa sballerà credo proprio che l'accumulo reale sia attorno ai 200mm.... na caccola! :sunny: :sunny:
Adesso sta a 164! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Considerando che anche la Davis di Alfeus qualcosa sballerà credo proprio che l'accumulo reale sia attorno ai 200mm.... na caccola! :sunny: :sunny:
Buon.giorno come già ampiamente descritto situazione davvero da monitorare per queste zone,superati ormai i 100mm e non sembra finire a breve, non mi ricordo da quanto tempo doveva piovere così tanto in poche ore appena farà giorno andrò a fare un giro per vedere se ci sono disagi per le strade..intanto continua con buona intensità.. :shock: :bye:
Stupenda immagine satellitare! :inchino:
Il Centro beccato in pieno da un MCS in questo modo é davvero una roba che si perde nella notte dei tempi ..... :bye:
Il Centro beccato in pieno da un MCS in questo modo é davvero una roba che si perde nella notte dei tempi ..... :bye:
Buongiorno gente...
Pioggia per buona parte della notte, con a tratti anche una discreta attività elettrica. Accumulo di circa 17 mm e continua abbastanza bene.
Davvero uno spettacolo... :inchino: Paurosi gli accumuli su orvietano e viterbese!!!
A più tardi... anche se oggi potrò seguirvi poco purtroppo.... :bye:
Pioggia per buona parte della notte, con a tratti anche una discreta attività elettrica. Accumulo di circa 17 mm e continua abbastanza bene.
Davvero uno spettacolo... :inchino: Paurosi gli accumuli su orvietano e viterbese!!!
A più tardi... anche se oggi potrò seguirvi poco purtroppo.... :bye:
Pagina 1 di 11