scusate ma qui sta succedendo una cosa stranissima, ho vento fortissimo da nord 25-30 km/h e temperatura in picchiata ora ho +6.6°.......che sta succedendo? e' nato qualche minimo non previsto o cosa???
grazie
Probabilmente si... un bel minimetto da quelle parti tra i monti... continua a tenerci informati!
Qui intanto stasi assoluta, +4.7° con UR 95% e press 988.3hpa
coperto, temperatura scesa a 6°, neve sulle montagne sopra i 900 (ho visto il pratomagno durante una pausa)
4 ore filate di pioggia forte nel pomeriggio.
Importantissima rilevazione...temperatura di 6.2°...nessuna pioggia...ma la cosa + brutta è questa...intravedo le prime stelle...timide schiarite...brutto segnale...
Anche qui ulteriore calo termico senza precipitazioni... siamo a 4.1°C, accentuato in gran parte dalle schiarite, che peraltro non dureranno molto, ma che appunto aiuteranno le temperature a scendere ulteriormente... non tutto il male viene per nuocere ragazzi. Vento debole da SE.
Anche qui ulteriore calo termico senza precipitazioni... siamo a 4.1°C, accentuato in gran parte dalle schiarite, che peraltro non dureranno molto, ma che appunto aiuteranno le temperature a scendere ulteriormente... non tutto il male viene per nuocere ragazzi. Vento debole da SE.
il sat nn è incoraggiante ma tanto fino alla mezzanotte si sapeva ke sarebbe stato cosi',noi bisogna aspettare la notte secondo me,cmq temp. di 4.9 qui senza prcp
Nulla è dato al caso ragazzi... qui in ogni caso sta ora girando piano piano verso E... ora è Est quasi puro. Lieve rialzo termico: +4.3°C.
Mi sa che ora stacco un attimo... ci aggiorniamo più tardi...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario