Non so cos'abbiano fumato a Reading stasera, ma secondo il MOLOCH gli accumuli nevosi in 6h sono questi e tra prima e dopo ne cadrebbero quasi altrettanti
Ma davvero chi abita a Gualdo Tadino si preoccupa? sarà praticamente l'unico posto dell'Umbria in cui nevicherà. Non chissà cosa, ma una spolverata mi sembra impossibile non la faccia.
Ma davvero chi abita a Gualdo Tadino si preoccupa? sarà praticamente l'unico posto dell'Umbria in cui nevicherà. Non chissà cosa, ma una spolverata mi sembra impossibile non la faccia.
E sono d'accordissimo, come ho scritto pure nell'altro topic.
Ma Reading (sia MOLOCH che WRF) mi da 20 cm, che non è proprio una spolverata
Magari Reading da spolverata anche a Spoleto!!!! Speriamo che ci pensa babbo natale!!!a ussita farà sicuramente una bella nevicata peccato avere casa distrutta!!!!
Ultima modifica di Sottozero il Gio 24 Dic, 2020 22:52, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario