| Commenti |
 Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 11 Feb, 2011 11:43 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
Attenzione alle 06 a sole 384 ore!!! Dai ragazzi che stavolta è fatta!!! 
|
|
snow96 [ Ven 11 Feb, 2011 11:43 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa??
|
Per non parlare delle 276h!! 
|
|
jony87 [ Ven 11 Feb, 2011 11:44 ]
|
 |
|
Fate gli indifferenti, eh?
Comunque, il momento decisivo, a mio avviso è qui:
La nuova LP che esce dal nordamerica, si abbassa sul medioatlantico, anticipando di almeno 4/5 gg il disegno fanta di cui sopra ..... 
|
|
and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 11:46 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa??
|
Si And, ma è da 7 giorni che alle 300 ore c'è questa configurazione...secondo i miei calcoli oggi dovrebbe troarsi a 144 ore però... 
|
|
zerogradi [ Ven 11 Feb, 2011 11:47 ]
|
 |
|
sono almeno 3 run che l'utlima di Reading (a 240h) e l'ultima di GFS (a 384h) sono quasi sovrapponibili ..... devo pensare che:
1) Hanno una diversa unità di misura temporale?
2) Oppure cominciano dal fondo ad elaborarle ?
p.s. per l'opzione 2 : il che sarebbe la testimonianza che le fanno con .... i piedi, ste carte! 
|
|
and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 11:50 ]
|
 |
|
è tempo di risate!  disegni a noi favorevoli sempre sopra le 300 ore, si posticipa sempre, meglio allora un bel gobbo d'algeri anticipato con una +38 a 850hpa a questo punto..mi sono rotto dell'inverno quest'anno 
|
|
snow4ever [ Ven 11 Feb, 2011 11:52 ]
|
 |
|
|
|
and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 11:53 ]
|
 |
|
è tempo di risate!  disegni a noi favorevoli sempre sopra le 300 ore, si posticipa sempre, meglio allora un bel gobbo d'algeri anticipato con una +38 a 850hpa a questo punto..mi sono rotto dell'inverno quest'anno 
Condivido, per di più mi pare che il "fanta" perlomeno di GFS non abbia poi le idee così "chiare" ad oggi, che se ne dica..felice di sbagliarmi poi! 
|
|
jony87 [ Ven 11 Feb, 2011 12:00 ]
|
 |
|
Comunque, realisticamnte, Alpi tutte che mediamente si beccheranno dai 1000 in su, chi prima chi dopo, almeno un' ottantina di ore di prp, anche moderate. Non mi sembra male, passare all' incasso di questa cambialetta. ..... 
|
|
and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 12:05 ]
|
 |
|
|
|
icchese [ Ven 11 Feb, 2011 12:08 ]
|
 |
|
Comunque, realisticamnte, Alpi tutte che mediamente si beccheranno dai 1000 in su, chi prima chi dopo, almeno un' ottantina di ore di prp, anche moderate. Non mi sembra male, passare all' incasso di questa cambialetta. ..... 
quando? 
|
|
Fili [ Ven 11 Feb, 2011 12:09 ]
|
 |
|
|
|
jony87 [ Ven 11 Feb, 2011 12:10 ]
|
 |
|
quando? 
la prossima settimana ......  . O ho visto male ? 
|
|
and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 12:18 ]
|
 |
|
|