Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa??

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dalla sera alla mattina? Ci sto!!! Sempre meglio della "neve gennarina che non arriva la sera e manco la mattina" o la "neve febbrarina: un dito la mattina ... ah, no, è la brina!"  

oppure "neve gennaiola, più l'aspetti e più te sòla."  

D'altronde

"E' l'inverno dei centrali/
fiocca solo gli anni pari/
per non meno di due ore/
sulla cima del Vettore"

snow96 [ Ven 11 Feb, 2011 09:37 ]

Commenti
Messaggio Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Si domaniiiiiiiiiiiiiiii.......................................     

25.png
Descrizione:  
Dimensione: 55.97 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 10 volta(e)

25.png

Ricca Gubbio [ Ven 11 Feb, 2011 11:43 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Attenzione alle 06 a sole 384 ore!!! Dai ragazzi che stavolta è fatta!!!  

snow96 [ Ven 11 Feb, 2011 11:43 ]

Per non parlare delle 276h!!  

jony87 [ Ven 11 Feb, 2011 11:44 ]
Messaggio Re: Febbraio Ridotto Ai Minimi Termini O Ci Sarà Spazio Per Qualche Sorpresa?? 

Fate gli indifferenti, eh?    

rtavn3242_11_02_2011_06

Comunque, il momento decisivo, a mio avviso è qui:

rtavn1441_11_02_2011_06z_anal

La nuova LP che esce dal nordamerica, si abbassa sul medioatlantico, anticipando di almeno 4/5 gg il disegno fanta di cui sopra .....  

and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 11:46 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio ridotto ai minimi termini o ci sarà spazio per qualche sorpresa?? 

Si And, ma è da 7 giorni che alle 300 ore c'è questa configurazione...secondo i miei calcoli oggi dovrebbe troarsi a 144 ore però...  

zerogradi [ Ven 11 Feb, 2011 11:47 ]

sono almeno 3 run che l'utlima di Reading (a 240h) e l'ultima di GFS (a 384h) sono quasi sovrapponibili ..... devo pensare che:

1) Hanno una diversa unità di misura temporale?

2) Oppure cominciano dal fondo ad elaborarle ?  

p.s. per l'opzione 2 : il che sarebbe la testimonianza che le fanno con .... i piedi, ste carte!    

and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 11:50 ]

è tempo di risate!   disegni a noi favorevoli sempre sopra le 300 ore, si posticipa sempre, meglio allora un bel gobbo d'algeri anticipato con una +38 a 850hpa a questo punto..mi sono rotto dell'inverno quest'anno

snow4ever [ Ven 11 Feb, 2011 11:52 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si And, ma è da 7 giorni che alle 300 ore c'è questa configurazione...secondo i miei calcoli oggi dovrebbe troarsi a 144 ore però...  

Alessà, non fare sempre il pessimista cosmico .....    : oggi i primi moti decenti si vedono a 276 h ..... calcolando che sono 20 gg che vediamo le prime proiezioni glaciali, che allora erano partite a 384 h, con qualche calcoletto sulla convergenza delle due "rette temporali" (quella teorica delle carte e qulla del mondo "reale") 'ste config. da PEG riusciamo a vederle a 1h prima del 2 giugno, no?    

and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 11:53 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è tempo di risate!   disegni a noi favorevoli sempre sopra le 300 ore, si posticipa sempre, meglio allora un bel gobbo d'algeri anticipato con una +38 a 850hpa a questo punto..mi sono rotto dell'inverno quest'anno

Condivido, per di più mi pare che il "fanta" perlomeno di GFS non abbia poi le idee così "chiare" ad oggi, che se ne dica..felice di sbagliarmi poi!  

jony87 [ Ven 11 Feb, 2011 12:00 ]

Comunque, realisticamnte, Alpi tutte che mediamente si beccheranno dai 1000 in su, chi prima chi dopo, almeno un' ottantina di ore di prp, anche moderate. Non mi sembra male, passare all' incasso di questa cambialetta. .....  

and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 12:05 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sono almeno 3 run che l'utlima di Reading (a 240h) e l'ultima di GFS (a 384h) sono quasi sovrapponibili ..... devo pensare che:

p.s. per l'opzione 2 : il che sarebbe la testimonianza che le fanno con .... i piedi, ste carte!    

No dico, ma le avete viste le carte per l'inverno prossimo       !!!!           Che tristezza ste previsioni...

icchese [ Ven 11 Feb, 2011 12:08 ]

Comunque, realisticamnte, Alpi tutte che mediamente si beccheranno dai 1000 in su, chi prima chi dopo, almeno un' ottantina di ore di prp, anche moderate. Non mi sembra male, passare all' incasso di questa cambialetta. .....  

quando?  

Fili [ Ven 11 Feb, 2011 12:09 ]

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No dico, ma le avete viste le carte per l'inverno prossimo       !!!!           Che tristezza ste previsioni...

Dimmi dove posso trovarle ché me le guardo anch'io!!!                   

jony87 [ Ven 11 Feb, 2011 12:10 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quando?  

la prossima settimana ......   . O ho visto male ?

and1966 [ Ven 11 Feb, 2011 12:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno