Poi coreografia , sulla macchina ne avevo 6 cm misurati magari tutte le coreografie cosi ahahah
Nico, ti dico che ho ricevuto addirittura messaggi privati del tipo "se questa è neve, io sono Maradona". Per me rimane una nevicatella coreografico-decorativa in città. Strade ovviamente fradicie e tetti imbiancati.
Continua a sussulti più intensi in attesa del possibile peggioramento notturno, ora cade solo qualche fiocco con parziali schiarite, non male il panorama sulla valle;
Poi coreografia , sulla macchina ne avevo 6 cm misurati magari tutte le coreografie cosi ahahah
Nico, ti dico che ho ricevuto addirittura messaggi privati del tipo "se questa è neve, io sono Maradona". Per me rimane una nevicatella coreografico-decorativa in città. Strade ovviamente fradicie e tetti imbiancati.
Per me hai azzeccato la previsione insieme a cyborg quindi bravo
Ultima modifica di Nico 96 il Dom 17 Gen, 2021 16:08, modificato 1 volta in totale
Ma ti pare, Nico
Non è questo. Tu pensa come ci si può sentire, gente come me o Riccardo che per pura informazione gratuita cerchiamo di dare le previsioni più realistiche possibile, quando poi ne senti sul telefono o in giro di tutti i colori: per alcuni una ciofeca, per altri bella neve, per altri bella sì ma troppo breve, per altri un contentino ecc...
Io, che non conto né cm né mm (secondo me sono cose improponibili da bollettinare 2-3 giorni prima), mi ritengo soddisfatto: lo step previsionale è stato rispettato a puntino (dopo tutto il secco annunciato fino a ieri). Poi da qui a poter ponderare giorni prima gli eventuali accumuli sarebbe veggenza.
Felice che tutti siano felici, forse un po' anche perché fino a ieri mattina le attese stavano calando un tantino.
Vediamo se stanotte ci scappa qualcos'altro.
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 17 Gen, 2021 16:24, modificato 2 volte in totale