In quella "tipi da spiaggia" farei notare come i due Admin presenti siano diligentemente posizionati ad inizio e fine gruppo intenti in segretissime mosse tecnologiche
Io ho pronte le foto... già scelte, ridimensionate e compresse.... Mac i love you
Aspetto solo che il Boss mi spieghi un attimo come si fa a caricarle tutte contemporaneamente sull'album personale e poi le metto.... io non ce so riuscito!
In quella "tipi da spiaggia" farei notare come i due Admin presenti siano diligentemente posizionati ad inizio e fine gruppo intenti in segretissime mosse tecnologiche
Io pare che sto facendo qualcos'altro, rivolto verso il lago.... Ma giuro che c'avevo la macchina fotografica in mano! Non avevo assolutamente intenzione di rialzare il livello del lago in maniera così poco fine!
Detto ciò, quoto assolutamente quanto detto su Fili... e improponibile è dir poco!
Io ho pronte le foto... già scelte, ridimensionate e compresse.... Mac i love you
Aspetto solo che il Boss mi spieghi un attimo come si fa a caricarle tutte contemporaneamente sull'album personale e poi le metto.... io non ce so riuscito!
Da questa pagina crea una nuova cartella (da qui), o usa quella principale. Una volta deciso, spostati nella cartella che vuoi e clicca su "CARICA IMMAGINE".
Ecco... ora quello che devi fare è cliccare su "Aggiungi file" a seconda di quante foto vuoi caricare. Le selezioni e alla fine clicca su Invia.
Ovviamente il nome della foto è unico e si ripeterà su tutte le altre (lo stesso vale pre la descrizione). Al limite puoi editare il tutto dopo.
Fammi sapere se hai problemi!
1° ringrazio Klaus per l'aiuto e l'organizzazione, bel ristorante, una mangiata all'aperto oggi l'ho gradita molto ed anche la qualità delle portate, mi dispiace molto di essere andato via prima del dolce ma ero obbligato dalla piccola peste. Per le prossime volte starà a casa finchè non si sarà un po' calmato (si scusa anche Francesca ma non era il caso di lasciarlo libero per i prati in riva al lago per una serie di motivi).
2° ringrazio i partecipanti al calcetto, mi sono divertito. Partita equilibrata fino all'ultimo gol.
3° ringrazio e saluto tutti gli altri che hanno partecipato a pranzo, da Andrea, Marco fino ad arrivare agli amici di Terni che si sono aggiunti.
Alla prossima, magari anche in estate od inizio autunno..... rimangono in sospeso le tre altre idee, quella del pranzo al mare, quella del pranzo tra la neve (sperando ci sia durante le feste di Natale) e quella a casa mia in campagna o di qualche altro che ha disponibilità (sperando di farla a base di funghi e con pietanze portate o cucinate dai partecipanti).
Da questa pagina crea una nuova cartella (da qui), o usa quella principale. Una volta deciso, spostati nella cartella che vuoi e clicca su "CARICA IMMAGINE".
Ecco... ora quello che devi fare è cliccare su "Aggiungi file" a seconda di quante foto vuoi caricare. Le selezioni e alla fine clicca su Invia.
Ovviamente il nome della foto è unico e si ripeterà su tutte le altre (lo stesso vale pre la descrizione). Al limite puoi editare il tutto dopo.
Fammi sapere se hai problemi!
Ah okkei a fare in quel modo c'ero arrivato infatti più di metà sono già caricate... pensavo vi fosse un metodo più rapido ma d'altronde questo non è un sito di fotografia!
Ah okkei a fare in quel modo c'ero arrivato infatti più di metà sono già caricate... pensavo vi fosse un metodo più rapido ma d'altronde questo non è un sito di fotografia!
A breve il topic con le foto... yo, grazie Boss
In realtà ho anche un altro script per il caricamento multiplo, e che funzionerebbe anche meglio, ma che devo ancora testare bene.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario