14 Agosto 2008 -Osservazioni Meteo

Titolo: 14 Agosto 2008 -Osservazioni Meteo
Salve ! Qui +20,8° e UR 71% ,,, si stava veramente bene fuori ma ogni tanto bisognerà andare a letto presto :D :bye:

Titolo: Re: 14 Agosto 2008 -Osservazioni Meteo
Qui ancora a +21.5°C e sono quasi le 3, ma sono molto leggero stasera.....chissà perchè...ci aspetta un bel calo termico forse?? :lol:

A Borroni minima di 18,4°C, ora siamo a 21,3°C. con URL al 66% e vento debole da N-NW.
Brutto run GFS00, ridimensionate le velocità verticali, ma UKMO e NOGAPS per fortuna la vedono in tutt'altra maniera.

Salve. :bye:
Minima in crescita con 17,8°C.
Stamattina c'è anche una certa foschia che rende appiccicosa l'aria.

Sereno, min. 13.5°

Buongiorno, buongiorno! Qui minima di +16,8° alle 6.15 ...Ora +24,1° e UR 72% :bye:

Buongiorno! Minima di 18,2 gradi. Cielo sereno. Spero che domani oltre al fresco scenda anche un po di pioggia. Buon ferragosto a tutti!

Buongiorno gente!!! (svegliato malamente alle 10.30 da una telefonata della Telecom che mi informava di alcune puttanate :evil: :evil: :evil: )

Minima a Porano di +18.0°C, ore 06.38

Attualmente +28.3°C, UR 54%, vento praticamente assente.

Io personalmente mi dissocio, se domani non piovesse mi farebbe solo che un grandissimo piacere :oops:

salve a tutti.. fa caldo anche qui al mare.. soprattutto per l'umidità.. stanotte notte per locali così domani se piove si riposa.. :wink:

per il momento sereno completo.

saluti a tutti e buon ferragosto.

+34.2°C :sunny:

+35.0°C alle 13:45!!! :shock:

Eh si gente, caldo prefrontale o no... è davvero caldo oggi!

+31.4°C, UR 48%, debolissimo vento da S-SW

Anche qui +32,3° e UR 51%...anche a me caro Leo se domani non piovesse mi farebbe solo un grande piacere, dato che verso le 18.00 di stasera parto per RicC1one :D ...Comunque qualcosa per ammazzare il tempo in quei posti si trova sempre :D :D

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche qui +32,3° e UR 51%...anche a me caro Leo se domani non piovesse mi farebbe solo un grande piacere, dato che verso le 18.00 di stasera parto per RicC1one :D ...Comunque qualcosa per ammazzare il tempo in quei posti si trova sempre :D :D

Lo sai che questa è pubblicità occulta?

Lo sai che hai scritto nel topic che è davvero caldo, prefrontale o no che sia...e hai solo 31°C?!?!?!? :giralargo:

Attualmente +35.7°C

Pagina 1 di 3