Poi coreografia , sulla macchina ne avevo 6 cm misurati magari tutte le coreografie cosi ahahah
Nico, ti dico che ho ricevuto addirittura messaggi privati del tipo "se questa è neve, io sono Maradona". Per me rimane una nevicatella coreografico-decorativa in città. Strade ovviamente fradicie e tetti imbiancati.
Scusa ma te a Gubbio dove stai? Come è possibile che te hai un cm e Giacomo 10?
Bel tramonto, temperatura calata a +2.0ºC. Per vedere fioccare fino al piano lato dorsale W appenninica serve solo freddo dall’Artico dal mar di Barents o dalla Siberia, tempistica adatta, bassa pressione al punto giusto, ventilazione debole, situazioni da simil-addolcimento, precipitazioni (mai scontate in questi casi), non si scappa!!!! Facile no?
Scusa ma te a Gubbio dove stai? Come è possibile che te hai un cm e Giacomo 10?
Caro Virgi, il mio amico Giacomo non sta a Gubbio ma tra Gubbio e Scheggia a 750 metri circa.
Il resto è quanto ho cercato di esprimere sopra a Nico.
Previsione perfettamente centrata da 3 giorni prima.
Che poi per quelle poche ore gli ingredienti si siano mescolati bene e gli ultimi run hanno regalato (sennò si rosicava di nuovo) nessuno lo nega. Poi ognuno la vede dal suo punto di vista e secondo le proprie attese. Sulla macchina (viste le condizioni e la qualità) ne ho trovata sui 5cm. In strada è una zuppa. Bella la situazione vissuta al momento e la coreografia che ne rimane.
Tutto qui.
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 17 Gen, 2021 18:48, modificato 2 volte in totale
Anche oggi giornata di ghiaccio solo sfiorata, massima di 0,3ºC, ora temperatura lievemente negativa, si addensano nubi basse e continua il leggero sfiocchettio mai cessato del tutto. Si prepara la sventagliata di grecale che dovrebbe portare nuove precipitazioni più intense tra sera e notte.