24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo 

qui a Ponte D'oddi ha ripreso a sfiocchettare con una "leggera" Nebbiolina. temperatura di + 0,6
vento praticamente assente...sembra un buon inizzio di nottata...speriamo Bene...ricordo che le macchine e i tetti sono un pò colorati di "BIANCO"

Dost [ Mer 24 Gen, 2007 23:15 ]

Commenti

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piove beato e tranquillo, rain rate a 3.0 mm/h e temperatura beata, a +3.9°C

Servirebbero qui quelle precipitazioni!

Qualche sporadico fiocchetto ogni tanto e temp. ferma a +0.4°
Nebbia.

Francesco [ Mer 24 Gen, 2007 23:16 ]

la prossima volta metterò inizio con 4 z così...almeno ci sarà qualcosa da ricordare..
comunque le precipitazioni dovrebbero aumentare di intensità nelle prossime ore su Perugia...bisogna avere fede e parlare anche a chi ha il cervello messo dove ci si siede

Dost [ Mer 24 Gen, 2007 23:20 ]
Messaggio  

Sfiocchetta anche qui, ma la temperatura è clamorosamente risalita a 1.3!!!

andrea75 [ Mer 24 Gen, 2007 23:21 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto calmo. Temperatura in rialzo, a +0.9, con la neve che è rimasta solo sui tettini delle auto.

Che schifo ragazzi!
Me l'aspettavo per la giornata di oggi, devo dire la verità, ma vedere che nemmeno nella zona settentrioale della regione si è andati oltre alla solita pappetta che precipita dal cielo... mi deprime un po'.
La situazione odierna riesco a digerirla solo pensando che almeno è inverno, e non più quel limbo mite preautunnale che abbiamo vissuto finora.
Insomma, l'inverno ha fatto passi da gigante... che ci sembrano fantastici semplicemente perchè a confronto con i mesi scorsi lo sembrano, peccato che per riparare la stagione dovrebbe fare un '56... la sufficienza è ancora troppo lontana.

marvel [ Mer 24 Gen, 2007 23:25 ]

piove con buona intensità da 2 orette, temp. di 4.5°

marco85 [ Mer 24 Gen, 2007 23:27 ]
Messaggio  

Massimiliano ti quoto in tutto e per tutto!

andrea75 [ Mer 24 Gen, 2007 23:29 ]
Messaggio  

Claudio, ecco l'indirizzo, ma devo ancora sistemare un pò di cosette, quindi potresti non visualizzarlo benissimo.
http://www.lineameteo.it/forum.php?&lofi=1

Utilizzate il link solo dal telefonino!!! Altrimenti vi si incasina tutta la grafica...

Ma Andrèè in 2 minuti mi ha succhiato 8,50 € e non mi ha aperto nemmeno la prima pagina... Ancora la stava caricando.

Ricordo che ho già sritto sul forum dal cell...Ma non mi era successo questo con la vecchia versione...Baaa

klaus81 [ Mer 24 Gen, 2007 23:31 ]
Messaggio  

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto calmo. Temperatura in rialzo, a +0.9, con la neve che è rimasta solo sui tettini delle auto.

Che schifo ragazzi!
Me l'aspettavo per la giornata di oggi, devo dire la verità, ma vedere che nemmeno nella zona settentrioale della regione si è andati oltre alla solita pappetta che precipita dal cielo... mi deprime un po'.
La situazione odierna riesco a digerirla solo pensando che almeno è inverno, e non più quel limbo mite preautunnale che abbiamo vissuto finora.
Insomma, l'inverno ha fatto passi da gigante... che ci sembrano fantastici semplicemente perchè a confronto con i mesi scorsi lo sembrano, peccato che per riparare la stagione dovrebbe fare un '56... la sufficienza è ancora troppo lontana.

Non ti preoccupare massimiliano, tornerà anche presto il limbo..    

Icestorm [ Mer 24 Gen, 2007 23:34 ]
Messaggio  

Strano claudio... io spendo come prima, magari dipende dall'operatore. cmq te l'ho detto, devo ancora metterci mano sulla versione light.

andrea75 [ Mer 24 Gen, 2007 23:35 ]
Messaggio  

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Claudio, ecco l'indirizzo, ma devo ancora sistemare un pò di cosette, quindi potresti non visualizzarlo benissimo.
http://www.lineameteo.it/forum.php?&lofi=1

Utilizzate il link solo dal telefonino!!! Altrimenti vi si incasina tutta la grafica...

Ma Andrèè in 2 minuti mi ha succhiato 8,50 € e non mi ha aperto nemmeno la prima pagina... Ancora la stava caricando.

Ricordo che ho già sritto sul forum dal cell...Ma non mi era successo questo con la vecchia versione...Baaa

Minchia te s'è magnato in 4 e 4 otto quasi 10 euro????? Non male...  

Icestorm [ Mer 24 Gen, 2007 23:37 ]

Piccolo aumento pure qui da 0.4° a 0.6° con sfiocchettata in corso. Sempre sta maledetta nebbia!

Francesco [ Mer 24 Gen, 2007 23:42 ]

Ho fatto per dire Andry, sò che non hai colpa....Devo aspettare l'altra versione....Pensandoci bene prima con la light spendevo pochissimo, mentre un giorno provai ad aprire l'altra e non ti dico quanto spesi per 3-4 minuti  
Passando al meteo qui +2,4° vento da S leggero, PA in risalita a 1001 hpa cielo coperto sempre bianco e riinizia la pioviggine

klaus81 [ Mer 24 Gen, 2007 23:43 ]
Messaggio  

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che schifo ragazzi!

Completamente daccordo!

Francesco [ Mer 24 Gen, 2007 23:44 ]
Messaggio  

dovrebbero fa una fusion terni e perugia, chi c'ha lu pane non c'ha li denti e chi c'ha li denti non c'ha lu pane...è proprio vero!!!

Ma ce starà un punto d'incontro a metà strada co le precipitazioni nostre e le temperature vostre????? Che ne sò, verso Todi...Massa Martana...

Qui ora piove a 3.5 mm/h, non pochissimo!!

Icestorm [ Mer 24 Gen, 2007 23:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 14 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno