#1 klaus81 Mer 15 Ago, 2007 03:15
Per il popolo notturno...sono appena tornato dalla Notte Bianca di Castiglione del lago, anche quest'anno un buon successo ,anche se nel 2006 c'è stata molta più gente...Comunque per quel che mi riguarda mi sono divertito all'interno della Rocca seguendo un gruppo fantastico che suonava le cover del Mitico Vasco  ...Praticamente la voce del cantante era uguale, incredibile  ...Ed io logicamente non ho più la voce...
Meteo:
stando all'aperto stasera ho visto ancora molte stella cadenti grazie all'ottima visibilità del cielo, Temp scesa a + 17,6° con UR del 79%...
Notte gente
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
137 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#2 Meteotornazzano Mer 15 Ago, 2007 08:37
Buongiorno e buon ferragosto a tutto il forum...minima +21.7°C...Giornata soleggiata che si preannuncia molto calda temperatura attuale +24.2°C...
-
-
Veterano
-
- Utente #: 87
-
57 Punti
-
#3 mondosasha Mer 15 Ago, 2007 09:02
Buon Ferragosto a tutti!!Giornata di sole con minima di 13.5°. Oggi giornata di fuoco quì, non tanto per la temperatura, che comunque salirà, ma per l'afflusso di gente!!Intanto notizie positive dagli spaghi dove le termiche sono ridimensionate di quasi 5 gradi per ora, per cui sarà caldo ma non eccezionale e secondo me per domani a 850 hpa vedranno al max una +20 dal 21 e non la +25°!!
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
388 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#4 andrea75 Mer 15 Ago, 2007 09:08
Buongiorno! E buon ferragosto a tutti!
Minima altina questa notte, di 18.2°C. Per la prima volta dopo un bel po' di giorni ho risentito un po' di caldo, anche per la quasi totale assenza di vento. Temperatura attuale di 22.1°C, con il 66% di UR e vento assente.
Effettivamente c'è stata una ridimensionatina nelle termiche, ma sarà dura tenere la media di Agosto sotto o comunque al pari della media stagionale. Qui per ora manteniamo un -0.22°C rispetto alle medie del periodo, ma quello che di certo ancora mancherà saranno le precipitazioni: calma piatta assoluta purtroppo.....
Buona giornata a tutti!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3869 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#5 nicola59 Mer 15 Ago, 2007 09:21
Buon giorno Forum e BUON FERRAGOSTO.
Minima 17,4°, temp attuale 23,4° UR 57% e vento molto leggero da NW..
Ciao a tutti ,a questa sera, me ne vado al lago Trasimeno.
-
-
Guru
-
- Utente #: 84
-
1254 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro
-
#6 Francesco Mer 15 Ago, 2007 09:53
Buon FERRAGOSTO anche da parte mia !
Dai che le prospettive future stanno prendendo una piega diversa da quella vista fino a ieri.
Oggi me ne vado a fare un pic-nic a Preggio.
Ciao!!
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3563 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#7 Poranese457 Mer 15 Ago, 2007 10:03
Buongiorno forum e buon ferragosto!!!!
Anche qui quella di ieri è stata una serata calda e minima della notte di +15.8°C alle 06.36
Attualmente cielo COMPLETAMENTE sereno, temp +24.6°C e UR 50%, vento debole da N...
A proposito di programmi per la giornata odierna: stamani me ne vado a Bolsena mentre stasera sarò ad Ammeto (Marsciano) alla sagra dei primi piatti, un appuntamento che consiglio caldamente a tutti, io sono anni che ci vado e si sta veramente molto bene!
-
- Utente #: 197
-
7383 Punti
-
#9 klaus81 Mer 15 Ago, 2007 12:32
Andrèè dove vai??? verso le 13.00 vado pure io verso il lido comunale a C.Lago....
AVVISO:Per tutti quelli che vogliono passare lungo le spiagge in auto chiudetevi dentro !!! altrimenti "vi" riempiranno l'auto con i gavettoni !!
Qua minima di +15,4° alle 6.26
Ora T salita a +27,8° con ventilazione da NE
Buon pomeriggio a tutti !
-
-
Guru
-
-
137 Punti
-
#10 burjan Mer 15 Ago, 2007 13:30
Buon Ferragosto a tutti, specie a quanti hanno fatto la classica gita fuori porta. Noi invece abbiamo optato per un pranzo casalingo, a base di tagliata di chianina al forno e accompgnata da 4 salsine, verdure miste a forno e paste miste finali, il tutto innaffiato dal Montepulciano d'Abruzzo.
Bimba più birichina del solito.
Venendo agli aspetti meteo, possiamo dire che la giornata si apre con ottimi auspici, specie da parte di ECMWF, con una depressione nel bel mezzo del Tirreno verso il 20.
Purtroppo GFS06 ripropone la spagnola maledetta. Temo che dovremo abituarci a vedere, nei prossimi giorni, molti di questi saliscendi: gli spaghi son ancora ben aperti.
Ciao!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
141 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#11 andfra Mer 15 Ago, 2007 14:33
Ciao a tutti e buona festa! Anche io ho optato per un pranzo casalingo.
Anche secondo me la posizione della saccatura verrà spostata più volte nei prossimi run anche se l'apertura degli spaghi a me pare meno marcata di ieri e sbilanciata verso l'alto...purtroppo!
Che bello da Lunedì si torna la lavoro con la caldazza!
qui intanto 27.8° e 49% di UR. Leggera brezza.
saluti
-
- Utente #: 8
-
118 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
-
#12 andrea75 Mer 15 Ago, 2007 18:33
Andrèè dove vai??? verso le 13.00 vado pure io verso il lido comunale a C.Lago....
AVVISO:Per tutti quelli che vogliono passare lungo le spiagge in auto chiudetevi dentro !!! altrimenti "vi" riempiranno l'auto con i gavettoni !!
Claudio, sono stato proprio a Castiglione... ho fatto una bella passeggiata, ho mangiato da Dio, ho preso quel poco di fresco che c'era e..... ho evitato i gavettoni
Tanta umidità e giornata nel complesso abbastanza calda: a San Sisto, dove è molto più ventilato rispetto al lago, ho toccato una massima di 30.6°C, quindi alla fine nemmeno tanto alta. A Castiglione il termometro della macchina mi segnava 32°C, ma l'umidità era senz'altro più alta del 38% che registro qui. Ora 30.4°C, con vento debole da W.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3869 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#13 klaus81 Mer 15 Ago, 2007 19:23
Claudio, sono stato proprio a Castiglione... ho fatto una bella passeggiata, ho mangiato da Dio, ho preso quel poco di fresco che c'era e..... ho evitato i gavettoni
Tanta umidità e giornata nel complesso abbastanza calda: a San Sisto, dove è molto più ventilato rispetto al lago, ho toccato una massima di 30.6°C, quindi alla fine nemmeno tanto alta. A Castiglione il termometro della macchina mi segnava 32°C, ma l'umidità era senz'altro più alta del 38% che registro qui. Ora 30.4°C, con vento debole da W.
Perchè non ci siamo incontrati altrimenti....ti ci voleva il ricambio  ... Comunque Max che ha toccato i 31,9° con UR min del 41%. Praticamente un bel Ferragosto...
Ora +30,3°, UR 45 %
-
-
Guru
-
-
137 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|