24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio  

8 mm/h adesso! O_O +3.5°C, buona per i monti via..

Icestorm [ Mer 24 Gen, 2007 23:47 ]

Commenti
Messaggio Re: 24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo 

Temperatura 3,1° pressione 1001,1 vento da s 14 km/h breve rovescio, accumulo per ora 4,8 mm.

nicola59 [ Mer 24 Gen, 2007 23:48 ]

Situazione vista e rivista, sud della regione con prp e senza termiche, nord con termiche e senza prp....  

In ogni caso queste belle prp nello spoletino e nel ternano mi fanno sperare per imbiancate cospicue sui Sibillini (che poi era la mia speranza da 10 giorni) e niente altro...

Io prima ho buttato il sasso ma nessuno ha risposto: ma quella recrudescenza di prp per venerdì non vi intriga per niente? Nessuno ne parla.... boh....

Comunque,qui a Vicenza pioviggine ridicola con 2° scarsi....  

Saluti! (oh, ufficialmente non sono io che porto sfiga, nemmeno un trasferimento è riuscito a far nevicare in Umbria, io di più non posso fare!    )

Ciao!

snow96 [ Mer 24 Gen, 2007 23:50 ]
Messaggio  

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto calmo. Temperatura in rialzo, a +0.9, con la neve che è rimasta solo sui tettini delle auto.

Che schifo ragazzi!
Me l'aspettavo per la giornata di oggi, devo dire la verità, ma vedere che nemmeno nella zona settentrioale della regione si è andati oltre alla solita pappetta che precipita dal cielo... mi deprime un po'.
La situazione odierna riesco a digerirla solo pensando che almeno è inverno, e non più quel limbo mite preautunnale che abbiamo vissuto finora.
Insomma, l'inverno ha fatto passi da gigante... che ci sembrano fantastici semplicemente perchè a confronto con i mesi scorsi lo sembrano, peccato che per riparare la stagione dovrebbe fare un '56... la sufficienza è ancora troppo lontana.

Non ti preoccupare massimiliano, tornerà anche presto il limbo..    

Mamma mia, speriamo propro di no!
Ciao, buona notte

marvel [ Mer 24 Gen, 2007 23:53 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Situazione vista e rivista, sud della regione con prp e senza termiche, nord con termiche e senza prp....  

In ogni caso queste belle prp nello spoletino e nel ternano mi fanno sperare per imbiancate cospicue sui Sibillini (che poi era la mia speranza da 10 giorni) e niente altro...

Io prima ho buttato il sasso ma nessuno ha risposto: ma quella recrudescenza di prp per venerdì non vi intriga per niente? Nessuno ne parla.... boh....

Saluti! (oh, ufficialmente non sono io che porto sfiga, nemmeno un trasferimento è riuscito a far nevicare in Umbria, io di più non posso fare!    )

Ciao!

Aho, come li hai mangiati i gatti finora, in salmì o arrosto?  

marvel [ Mer 24 Gen, 2007 23:55 ]

Qui temperatura stabilissima. Non si muove di un decimo di grado.............. E intanto il bell'accumulo se ne va pian piano.......

Federico [ Mer 24 Gen, 2007 23:56 ]

Ciao!

Aho, come li haimangiati i gatti fonora, in salmì o arrosto?

Gatti zero, ma la polenta non la posso più vedere nemmeno dipinta, ed era la mia passione!    

Comunque nessuno mi risponde....  

snow96 [ Mer 24 Gen, 2007 23:58 ]

Gatti zero, ma la polenta non la posso più vedere nemmeno dipinta, ed era la mia passione!    

No, non ci intriga, semplicemente perchè non ci crediamo... o fa freddo senza precipitazioni o piove la pappazza fradicia... ormai non ci sono vie intemedie.

marvel [ Gio 25 Gen, 2007 00:01 ]

No, non ci intriga, semplicemente perchè non ci crediamo... o fa freddo senza precipitazioni o piove la pappazza fradicia... ormai non ci sono vie intemedie.

Chi non ci crede?? Io ci credo, Fabio pure e Massy anche...ciauuuu

zerogradi [ Gio 25 Gen, 2007 00:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno