| Commenti |
 Re: 24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
|
|
Temperatura 3,1° pressione 1001,1 vento da s 14 km/h breve rovescio, accumulo per ora 4,8 mm.
|
|
nicola59 [ Mer 24 Gen, 2007 23:48 ]
|
 |
|
Situazione vista e rivista, sud della regione con prp e senza termiche, nord con termiche e senza prp....
In ogni caso queste belle prp nello spoletino e nel ternano mi fanno sperare per imbiancate cospicue sui Sibillini (che poi era la mia speranza da 10 giorni) e niente altro...
Io prima ho buttato il sasso ma nessuno ha risposto: ma quella recrudescenza di prp per venerdì non vi intriga per niente? Nessuno ne parla.... boh....
Comunque,qui a Vicenza pioviggine ridicola con 2° scarsi....
Saluti! (oh, ufficialmente non sono io che porto sfiga, nemmeno un trasferimento è riuscito a far nevicare in Umbria, io di più non posso fare!  )
Ciao!
|
|
snow96 [ Mer 24 Gen, 2007 23:50 ]
|
 |
|
|
Tutto calmo. Temperatura in rialzo, a +0.9, con la neve che è rimasta solo sui tettini delle auto.
Che schifo ragazzi!
Me l'aspettavo per la giornata di oggi, devo dire la verità, ma vedere che nemmeno nella zona settentrioale della regione si è andati oltre alla solita pappetta che precipita dal cielo... mi deprime un po'.
La situazione odierna riesco a digerirla solo pensando che almeno è inverno, e non più quel limbo mite preautunnale che abbiamo vissuto finora.
Insomma, l'inverno ha fatto passi da gigante... che ci sembrano fantastici semplicemente perchè a confronto con i mesi scorsi lo sembrano, peccato che per riparare la stagione dovrebbe fare un '56... la sufficienza è ancora troppo lontana.
Non ti preoccupare massimiliano, tornerà anche presto il limbo.. 
Mamma mia, speriamo propro di no!
Ciao, buona notte 
|
|
marvel [ Mer 24 Gen, 2007 23:53 ]
|
 |
|
Situazione vista e rivista, sud della regione con prp e senza termiche, nord con termiche e senza prp....
In ogni caso queste belle prp nello spoletino e nel ternano mi fanno sperare per imbiancate cospicue sui Sibillini (che poi era la mia speranza da 10 giorni) e niente altro...
Io prima ho buttato il sasso ma nessuno ha risposto: ma quella recrudescenza di prp per venerdì non vi intriga per niente? Nessuno ne parla.... boh....
Saluti! (oh, ufficialmente non sono io che porto sfiga, nemmeno un trasferimento è riuscito a far nevicare in Umbria, io di più non posso fare!  )
Ciao!
Aho, come li hai mangiati i gatti finora, in salmì o arrosto? 
|
|
marvel [ Mer 24 Gen, 2007 23:55 ]
|
 |
|
|
|
Federico [ Mer 24 Gen, 2007 23:56 ]
|
 |
|
Ciao!
Aho, come li haimangiati i gatti fonora, in salmì o arrosto?
Gatti zero, ma la polenta non la posso più vedere nemmeno dipinta, ed era la mia passione!
Comunque nessuno mi risponde.... 
|
|
snow96 [ Mer 24 Gen, 2007 23:58 ]
|
 |
|
Gatti zero, ma la polenta non la posso più vedere nemmeno dipinta, ed era la mia passione!
No, non ci intriga, semplicemente perchè non ci crediamo... o fa freddo senza precipitazioni o piove la pappazza fradicia... ormai non ci sono vie intemedie.
|
|
marvel [ Gio 25 Gen, 2007 00:01 ]
|
 |
|
No, non ci intriga, semplicemente perchè non ci crediamo... o fa freddo senza precipitazioni o piove la pappazza fradicia... ormai non ci sono vie intemedie.
Chi non ci crede?? Io ci credo, Fabio pure e Massy anche...ciauuuu 
|
|
zerogradi [ Gio 25 Gen, 2007 00:05 ]
|
 |
|
|