Buongiorno a tutti!
Minima di -3.1°C, parzialmente rovinata dal debole vento da NE e da qualche nube stratiforme presente dalla tarda nottata e ancora nelle prime ore del mattino.
Ora la copertura è quasi uniforme col sole che fatica ad uscire con la temperatura che infatti si mantiene ancora bassa, a -0.7°C. L'u.r. è salita parecchio stanotte, ed ora è dell'82%. Il vento da qualche ora è girato a NW, anche se in questo momento è assente o al più presente solo con qualche folata. Pressione relativamente stabile a 1025.1 hPa.
16 Gennaio 2006: Osservazioni meteo
Titolo:
Quì cielo nuvolos con min. a -2°.Su un altro forum si parla di arrivo della primavera!Possibile tutto ciò??? :evil:
Titolo:
Minima ancora negativa e ancora meno 4 gradi. Ci abbiamo fatto l'abbonamento. Mattinata nuvolosa, me ora il cielo si è schiarito. L'Alta pressione non ci abbandonerà tanto facilmente purtroppo. :cry: :cry: a parte un piccolo cedimento tra domani sera e Mercoledi tra l'altro anche debole.Non vedo l'ora che qualcosa cambi spero al più presto perchè Gennaio sta passando ormai :cry: :bye:
Titolo:
Qui min. arrivata a -4,9° anche stamani, la max. non riesce a superare i 4,9°
UR salita stamani a ben 86 % , ora si è abbassata al 68 %. PA in calo da ieri sera: dai 1026 Hpa siamo arrivati a 1024,2 Hpa
Cielo molto nuvoloso
:bye:
UR salita stamani a ben 86 % , ora si è abbassata al 68 %. PA in calo da ieri sera: dai 1026 Hpa siamo arrivati a 1024,2 Hpa
Cielo molto nuvoloso
Titolo:
Si certo che è possibile, e questo tepore verrà avvertito in montagna soprattutto, non certo nei bassi strati dell'atmosfera, dove nella settimana entrante avremo tempo stabile con giornate simili alle prime 15 di gennaio, ovvero sui 7/10°C di giorno e minime negative notturne. Il contesto sarà ovviamente sereno e forse si avrà la comparsa di nebbie nelle ore del primo mattino della serata e della notte ovviamente. Non spaventatevi, queste sono le parole che Michelangelo Nitti mi disse un paio di giorni fa...mi riferisco anche a queste sue analisi, che a voce mi ha spiegato ampiamente, ed in questo topic sono sommariamente riassunte. A voi..http://www.forumfree.net/?t=6293895
mondosasha ha scritto:
Si certo che è possibile, e questo tepore verrà avvertito in montagna soprattutto, non certo nei bassi strati dell'atmosfera, dove nella settimana entrante avremo tempo stabile con giornate simili alle prime 15 di gennaio, ovvero sui 7/10°C di giorno e minime negative notturne. Il contesto sarà ovviamente sereno e forse si avrà la comparsa di nebbie nelle ore del primo mattino della serata e della notte ovviamente. Non spaventatevi, queste sono le parole che Michelangelo Nitti mi disse un paio di giorni fa...mi riferisco anche a queste sue analisi, che a voce mi ha spiegato ampiamente, ed in questo topic sono sommariamente riassunte. A voi..http://www.forumfree.net/?t=6293895
Pagina 1 di 1