16 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: 16 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.

Minima fantastica: 9°!!! :inchino:

Cielo sereno

11.3° UR 67%

Titolo: Re: 16 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! :bye:

Freschino a Visso...

Qui minima di 15°C.

Attuale 18,4°C con UR al 76%.
:sunny:

Buongiorno!
Mattina fresca e limpida.
Minima di 13 gradi.
Ci voleva proprio questa rinfrescata!
Buona giornata a tutti! :bye:

minima +15.6°

ora +19.5°

OT ragazzi c'è qualcuno di voi che ha il sito su aruba server windows?..sembra che non vada più l'ftp, ma il problema non è lo stesso risolto pochi giorni fa sui server linux (c'è già il precorso iniziale con nomesito/ecc ecc)

:confuso:

Buondì..Anche qui +15,3° la minima...Finalmente!!
Ora cielo sereno e temp +22,2°....Buona giornata!

Buongiorno!

...e che bel freschetto! :D
Minima di 15°..........scialo!!!!!!!!

Buongiorno forum!

Gloriosa minima pure per Porano con un bel +14.0°C registrato alle ore 06.29 :inchino:

Attualmente +21.4°C, UR 60% e vento assente.

Stamani dopo diversi e sudati matrimoni, battesimi, feste private, sfilate..... beh, è finalmente l'ora dell'obiettivo nuovo per la fotocamera! :mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno a tutti......

Min 16.4° attuale 24.3° cielo sereno

Profilo PM  
Min 11.6°, attuale +25.1°, UR 38%, sereno :inchino: :inchino:

Profilo PM  
minima 18.°C,attuale 26.0°C
spettacolo!!

Profilo PM  
vedo con piacere che tutti amano questo clima....non chiamate più il caldo a maggio allora!!! :D

quì si stà na favola... :inchino:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedo con piacere che tutti amano questo clima....non chiamate più il caldo a maggio allora!!! :D

Quella avuto fino a l'altro ieri era troppo caldo, vero. Per caldo io intendo giornate stabili e temperate (nella norma), basta che non piove... mette una depressione! 8)) :bye:

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quella avuto fino a l'altro ieri era troppo caldo, vero. Per caldo io intendo giornate stabili e temperate (nella norma), basta che non piove... mette una depressione! 8)) :bye:

Si ma si sà che sull'italia se arriva il caldo è sempre troppo.....per cui per stare bene occorre sopportare qualche infiltrazione fresca che può dare qualche temporale....ma è sempre meglio una piovuta che quel caldaccio maledetto... :bye:

ciao a tutti dal Trentino! minima oggi +14,1°C ed ora +24,1°C e 59%. Si sta da Dio!
ieri sera gran bel temporale autorigenerante sbucato dal gruppo del Brenta ad ovest e che ha investito in pieno la mia zona e ancor più in direzione est (46.2 mm da un mio amico ad 1.5 km da qui e 50.8 in collina). In meno di un'ora sono caduti 30.8 mm con un RR max 151.6 mm/hr. Mio padre e mio fratello sono dovuti scendere sul piazzale di casa (sotto una pioggia monsonica) ed azionare l'idrovora per evitare l'allagamento della cantina dato che il pozzetto delle acque bianche è esondato in tempo zero :eek: :eek: :eek: 33.2 mm il bottino finale
nella mia zona sono fenomeni più unici che rari e per la legge di Murphy io mi trovavo a quell'ora a Trento città per un compleanno ... manco una goccia e solo fulmini :evil: :evil: :evil: :evil:
ps: approfitto per ringraziare pubblicamente Poranese per quel che sa :inchino: :inchino: ;)

Ciao a tutti.
Gran bella minima stamattina di 12,1°C nonostante il vento sempre presente :love:
Giornata spettacolare con cielo azzurrissimo e T molto gradevole, poche isolate nubi e
ventilazione per lo più debole.
Attuali 25,8°C

Profilo PM  

Pagina 1 di 2