mesa che si nun fiocca presto.ma quarcuno ie sa rimpone anche quella...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
alora io parlo col donca.. tuqui al Ponte GL atti nen belle freghi, il cielo e mezz trubblo, pèr na mulica piu freddo de quilaltri giorni, a letto n'ce voglio gi armango ritto a preghè che nenguesse, anche na sputiglièta che n'bianca nnicosa..
Me par de stè sul muro del Grifo! 'ntanto gieffeessediciotto per lunedì e martedì c'afoga... d'acqua!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ultima modifica di Frasnow il Mer 06 Feb, 2013 23:38, modificato 1 volta in totale
E' ghjita... li nuclei più-gghjiacci e più 'ntenzi ghjià stonno su-ppe-ll'ardu-Tevere e più-ssune 'ncò.
Basta guardà lu satellite. Addio Nina ma io non ge sperào.
Mò bbonanotte per déro.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
A Terrioli di Corciano s'è arvoltato a tramontana, sul terrazzo non ce se sta. Piove debole +3.3º perso oltre 1º in 10 minuti! lampa ad W-SW
PS: il pezzo in perugino di yeti è strepitoso!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
E' ghjita... li nuclei più-gghjiacci e più 'ntenzi ghjià stonno su-ppe-ll'ardu-Tevere e più-ssune 'ncò.
Basta guardà lu satellite. Addio Nina ma io non ge sperào.
Mò bbonanotte per déro.
Ma lu minimu non vene ju pe le coste tirreniche?
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario