alora io parlo col donca.. tuqui al Ponte GL atti nen belle freghi, il cielo e mezz trubblo, pèr na mulica piu freddo de quilaltri giorni, a letto n'ce voglio gi armango ritto a preghè che nenguesse, anche na sputiglièta che n'bianca nnicosa..
alora io parlo col donca.. tuqui al Ponte GL atti nen belle freghi, il cielo e mezz trubblo, pèr na mulica piu freddo de quilaltri giorni, a letto n'ce voglio gi armango ritto a preghè che nenguesse, anche na sputiglièta che n'bianca nnicosa..
Compaesano, vegli anche tu?
aspetta n'altra mulichina che qualcosina dovria fà!
complimenti è stato il commento più arduo da tradurre
Google traduttore me c'ha mandato
+1,4°
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Qui la temperatura c'è anche perchè è tutto sereno..... aspetto solo che cada qualcosa dal cielo. Comunque veramente, chi c'ha il pane non c'ha i denti e viceversa eh.
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario