Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
|
Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?
Attendiamo e pendiamo dalle vostre labbra

.....me sa che fai prima a consultare i tuoi mitici pesci rossi .......

|
stefc [ Lun 20 Gen, 2014 14:37 ]
|
 |
|
Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più.
P.s. peccato la giubbata d'acqua per tornare a prendere la macchina 
Bell'atmosfera anche quest'anno!Anche io ringrazio Nubes! Location davvero bella e buonissime pietanze!
Per l a"giubbata d'acqua" io ho rimediato un bel mal di gola
Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera... 
Grande idea potrebbe essere....si potrebbe organizzare per fine primavera...quindi de sto passo tra pochi giorni 
|
rob [ Lun 20 Gen, 2014 15:26 ]
|
 |
|
Grazie a tutti per i complimenti, è stata veramente una bella giornata per quanto mi riguarda, sono stato proprio bene, ho conosciuto tante persone fantastiche ed il piacere di stare insieme è stato ancora maggiore dato che di solito non posso essere ai meteo pranzi perchè quasi sempre sono di domenica a dicembre ed io devo lavorare,
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restauran...ia.html#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio  se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito  , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque
P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima
|
nubes [ Lun 20 Gen, 2014 17:43 ]
|
 |
|
Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più.
P.s. peccato la giubbata d'acqua per tornare a prendere la macchina 
Bell'atmosfera anche quest'anno!Anche io ringrazio Nubes! Location davvero bella e buonissime pietanze!
Per l a"giubbata d'acqua" io ho rimediato un bel mal di gola
Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera... 
Grande idea potrebbe essere....si potrebbe organizzare per fine primavera...quindi de sto passo tra pochi giorni 
Occhio che io a calcetto so na furia......
Io sono stra-d'accordo, anche perché alla prima meteocalcettata ero presente 
|
snow4ever [ Lun 20 Gen, 2014 17:46 ]
|
 |
|
Io me la devo essere persa!! Comunque non dovrebbe essere difficile organizzarla, a patto che ci siano i giocatori!!
Io divento una furia se vedo bianco-celeste 
|
rob [ Lun 20 Gen, 2014 18:30 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
|
Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restauran...ia.html#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio  se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe
Lascia perdere Leo... lo stesso "problema" ce l'ho io con le recensioni dell'app. A volte le critiche sono giuste e costruttive, altre invece sono o fatte da bimbiminkia di 15 anni che installano e disinstallano 1000 applicazioni al giorno lasciando recensioni negative senza nemmeno averle provate, oppure da personaggi legati alla concorrenza (ora le recensioni sono pubbliche con nomi e cognomi e non è difficile risalire a dove certi tizi scrivono, o allo staff di cui fanno parte).
E' così.. bisogna farci l'abitudine...
Sarò comunque ben lieto di fartela anche io una recensione appena posso. 
|
andrea75 [ Lun 20 Gen, 2014 19:01 ]
|
 |
|
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito  ,
P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima
Ahahahah maledetto  ......va bé che Claudia ti ha rin........to con la sua chiacchiera, ma addirittura essere ricordato come il "compagno al seguito"......
Torneremo quanto prima per assaggiare il resto del menù! 
Ultima modifica di riccardodoc80 il Lun 20 Gen, 2014 22:02, modificato 1 volta in totale
|
riccardodoc80 [ Lun 20 Gen, 2014 22:02 ]
|
 |
|
Peccato davvero non aver potuto partecipare quest'anno al meteopranzo...
Comunque contento della sua bella riuscita e del clima allegro e cordiale che i suoi partecipanti riescono sempre a creare... 
|
Gab78 [ Lun 20 Gen, 2014 23:07 ]
|
 |
|
un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito  ,
Ahahahah maledetto  ......va bé che Claudia ti ha rin........to con la sua chiacchiera, ma addirittura essere ricordato come il "compagno al seguito"......
Torneremo quanto prima per assaggiare il resto del menù! 
fammi sapere sarò ben lieto
ciao Ric e grazie ancora per la piacevole compagnia

Ultima modifica di nubes il Mar 21 Gen, 2014 11:58, modificato 1 volta in totale
|
nubes [ Mar 21 Gen, 2014 11:56 ]
|
 |
|
Grazie Rob per l'ottimo commento su tripadvisor

|
nubes [ Mar 21 Gen, 2014 11:58 ]
|
 |
|
Eh figurati, è la verità ed il minimo che potessi fare!! Grazie a Voi!! 
|
rob [ Mar 21 Gen, 2014 18:24 ]
|
 |
|
Volevo ringraziare nubes personalmente per avermi dato la possibilità di venire nel suo splendido locale con la mia belva... un saluto anche da lui!!!
P.S. ho contribuito pure io su Tripadvisor a valorizzare il tuo bellissimo locale!
|
simonsan [ Mar 21 Gen, 2014 22:48 ]
|
 |
|
Eccomi qua, finalmente ho smaltito il pranzo!  Nooo scherzo!
E' stato un bellissimo meteopranzo e nonostante fossimo in molti è tutto filato liscio.
Bella la location(il ristorante), ottima la scelta geografica del luogo (Orvieto), buono il cibo, cordiale l'ospitalità di Nubes, simpatica la compagnia.
Anche per me è stato impossibile conoscere tutti per mancanza di tempo ma in ogni caso l'atmosfera che si respirava è stata piacevolissima.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo meteopranzo!
Ultima modifica di Blizzard il Mar 21 Gen, 2014 23:52, modificato 1 volta in totale
|
Blizzard [ Mar 21 Gen, 2014 23:50 ]
|
 |
|
Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large!  Modestamente... 
Sei stato il più previdente.
Cmq è il colmo che un gruppo di meteofili venga colto di sorpresa dalla pioggia, tra l'altro ampiamente prevista dalle carte, e questi senza ombrelli corrono verso un riparo. 
|
Blizzard [ Mar 21 Gen, 2014 23:59 ]
|
 |
|