| Commenti |
 Re: Russia 2018: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
|
|
Inglesi v'ho dato il 2-0 ma siete ridicoli.. sceneggiate al livello di Neymar...
|
|
andrea75 [ Mar 03 Lug, 2018 21:27 ]
|
 |
 Re: Russia 2018: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
|
|
Vai, secca e in solitaria.
|
|
DragonIce [ Mar 03 Lug, 2018 22:54 ]
|
 |
|
Occhio Fabio.... 
Controllo per ora, 22 punti dal primo diretto inseguitore non sono molti ad ancora 8 partite dalla fine ma gioco sulla difensiva, sono gli altri che devono beccare il risultato fuori dagli schemi, tipo Dragonice stasera ma ne vanno beccati almeno 4 o 5. 
Ultima modifica di tifernate il Mar 03 Lug, 2018 23:05, modificato 1 volta in totale
|
|
tifernate [ Mar 03 Lug, 2018 23:03 ]
|
 |
|
|
Il 2-0 dato agli inglesi m'ha fregato... bravo Dragon...
|
|
andrea75 [ Mar 03 Lug, 2018 23:38 ]
|
 |
|
Immaginate la Svezia campione del mondo 
|
|
Fili [ Mer 04 Lug, 2018 00:49 ]
|
 |
|
Scherzace..... vedendo il livello generale di questo mondiale non mi meraviglierei...
|
|
andrea75 [ Mer 04 Lug, 2018 08:32 ]
|
 |
|
Scherzace..... vedendo il livello generale di questo mondiale non mi meraviglierei...
È che, come al solito, difese solide fanno più strada di attacchi forti.. Almeno fin quando gli attacchi non sono troppo forti anche per una buona difesa.
|
|
Fili [ Mer 04 Lug, 2018 09:13 ]
|
 |
|
Svezia squadra molto fisica, difesa prende pochi gol ma soprattutto è squadra. Tecnicamente scarsa, specie attaccanti, lo abbiamo visto nelle due partite contro noi...
Al massimo può superare questo turno, Inghilterra non mi fa grossa impressione nonostante abbia giocatori di talento elevato. Unica partita giocata al Mondiale dagli inglesi quella di ieri finora e non è che abbiano fatto stravedere, nel girone Panama, Tunisia e Belgio (dove hanno giocato a non vincere...).
Scommessa difficile SVE-ING 
Ultima modifica di giantod il Mer 04 Lug, 2018 10:23, modificato 2 volte in totale
|
|
giantod [ Mer 04 Lug, 2018 10:16 ]
|
 |
|
È che, come al solito, difese solide fanno più strada di attacchi forti.. Almeno fin quando gli attacchi non sono troppo forti anche per una buona difesa.
Brasile forte in entrambi i reparti, poi naturalmente può sempre incontrare la "squadretta" in giornata si alla quale vanno bene tutte. La Svezia si è qualificata con l'Italia con un autogol, nel girone per il suicidio della Germania e ieri ancora per un autogol ma prima o poi il culo finisce.
|
|
tifernate [ Mer 04 Lug, 2018 12:19 ]
|
 |
|
|
Cappellone di Muslera alla Karius...
E la Francia se ne va tranquillamente in semifinale
|
|
giantod [ Ven 06 Lug, 2018 18:10 ]
|
 |
|
|
Cappellone di Muslera alla Karius...
E la Francia se ne va tranquillamente in semifinale
|
|
giantod [ Ven 06 Lug, 2018 18:10 ]
|
 |
|
|
Continuo a raccogliere zero punti sulle partite della Francia... alla prossima la metto vincente portasse fortuna. Perdessero 10-0
|
|
Cyborg [ Ven 06 Lug, 2018 20:18 ]
|
 |
|
Anch'io gli scommetto sempre contro e perdo sempre.. anche se non avevo capito che non c'era Cavani. 
|
|
zeppelin [ Ven 06 Lug, 2018 20:20 ]
|
 |
|
Scoppolona del Belgio ai brasiliani... ho scommesso il 3-2 del Brasile. Per vincere mi servirebbe il rimontone...  Ma temo che non solo non vincerò, ma visto il primo tempo, secondo me questi manco pareggiano....
|
|
andrea75 [ Ven 06 Lug, 2018 20:57 ]
|
 |
|
|