Minima che è aumentata rispetto a ieri +15° e anche grazie al u.r. al 39% ancora si dorme senza problemi a finestre chiuse. Oggi altra giornata con la stufa accesa!!! e fino a domenica ci tocca da soffrire!!
Qui il caldo di giorno si sta facendo sentire. Minima ancora accettabile ma ogni giorno sempre più alta, oggi 17,5 gradi. Sensazione di afa moderata. Cielo eternamente sereno.
hanno detto al tgregione che ieri ci sono stati 43° a marsciano..possibile?
Se tengono le stazione come si trovano attualmente allora potrebbero anche segnare 57° C....
No, non è assolutamebte possibile, ma nemmeno loro se ne rendono conto, e questo è il grave...
Se tengono le stazione come si trovano attualmente allora potrebbero anche segnare 57° C....
No, non è assolutamebte possibile, ma nemmeno loro se ne rendono conto, e questo è il grave...
é quello che ho pensato anch'io.. come minimo nn ha neppure lo schermo...
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
é quello che ho pensato anch'io.. come minimo nn ha neppure lo schermo...
No, ragazzi, hanno detto proprio una scemenza. Marsciano UCEA ha registrato ieri una massima di 38,8°C.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario